Modifica rampa del garage troppo ripida che fa grattare l'auto

Azzo ma tocchi solo con la mito che ha lo sport pack o pure con la Giuly??? Perché il mio sembra più ripido ma non tocco... Di poco, ma non tocco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma tacchi anche in cima alla rampa? Dove c' e' il cancello eletttico?
 
Azzo ma tocchi solo con la mito che ha lo sport pack o pure con la Giuly??? Perché il mio sembra più ripido ma non tocco... Di poco, ma non tocco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza tavole la MiTo si spacca e la Ypsilon non tocca nemmeno. La Giuly non so se tocca senza tavole perché le ho installate due anni fa ma penso che senza comunque gratterebbe.
 
Ciao Marco, visto che l'unica soluzione sono delle pedane in legno, ricostruiscile e poi chiudile con resina a fogli, in modo che durino in "eterno", se ti interessa la leggerezza falle di poliuretano espanso e poi le rivesti come una tavola da surf.
Costruzione tavola da surf

KIT VETRORESINA LASAV RESINA POLIESTERE LIQUIDA+FOGLIO FIBBRA DI VETRO+PENNELLO | eBay

Grazie mille per i consigli. Speravo ci fosse una soluzione più "professionale" perché le tavole attuali sono parecchio bruttine :/
Dato che stanno facendo i lavori di ristrutturazione nel condominio pensavo che potevo approfittare e far sistemare anche questa cosa.
Comunque grazie mille a tutti per le idee :D
 
Puoi addolcire la pendenza aggiungendo del calcestruzzo prima e dopo e tirando su la griglia... praticamente la rampa verrebbe un pò più lunga e la griglia risulterà obbliqua in mezzo alla rampa e non orizzontale alla fine!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grazie mille per i consigli. Speravo ci fosse una soluzione più "professionale" perché le tavole attuali sono parecchio bruttine :/
Dato che stanno facendo i lavori di ristrutturazione nel condominio pensavo che potevo approfittare e far sistemare anche questa cosa.
Comunque grazie mille a tutti per le idee :D
Hai provato a cambiare il senso di discesa? (di muso anzichè di coda o viceversa)

:ernaehrung004:
 
Hai provato a cambiare il senso di discesa? (di muso anzichè di coda o viceversa)

:ernaehrung004:

O a cambiare casa? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
May be a great bullshit ... vero???

pende.jpg