Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

ma no, allora ha senso le invernali sui 16 e le estive sui 18...
dimenticavo che non tutti come me hanno avuto la macchina coi 16 :( ....sappiate che vi odio... :p
 
ciao a tutti sono intenzionato a mettere i cerchi da 16 modello 836 quelli a turbina bruniti :) che ne pensate? ma soprattutto qualcuno di voi li ha messi ed ha qualche immagine da mostrare? denghiu!!! :D
 
ciao a tutti sono intenzionato a mettere i cerchi da 16 modello 836 quelli a turbina bruniti :) che ne pensate? ma soprattutto qualcuno di voi li ha messi ed ha qualche immagine da mostrare? denghiu!!! :D
Intendi i replica?
 
si ma anche originali.. cmq li ho ordinati attendo che arrivino e che siano come me li aspetto perchè so che in giro a secondo di chi li produce ci sono piccole differenze..quelli che ho preso sono della toora.. cosa ne pensate?
 
si ma anche originali.. cmq li ho ordinati attendo che arrivino e che siano come me li aspetto perchè so che in giro a secondo di chi li produce ci sono piccole differenze..quelli che ho preso sono della toora.. cosa ne pensate?


foto?
 
appena li monto nei prossimi giorni scatto qualche foto e ve li mostro :)
 
ecco a voi la mia giulietta con i cerchi 836 da 16 pollici con pneumatici invernali.. personalmente sono molto soddisfatto del risultato estetico considerando che montavo cerchi da 17 quasi quasi sono più belli :) giulietta.jpggiulietta.jpggiulietta.jpggiulietta.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto