Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

ecco a voi la mia giulietta con i cerchi 836 da 16 pollici con pneumatici invernali.. personalmente sono molto soddisfatto del risultato estetico considerando che montavo cerchi da 17 quasi quasi sono più belli :)

Ho montato anche io gli stessi
Salve a tutti! anch'io sono interessato a montare quei cerchioni da 16" sulle invernali...come materiali sono buoni? mi consigliate questi oppure gli originali Alfa da 16?
002.jpg
Voi dove gli avete acquistati?
Grazie.
 
Io ho preso i replica da 16 su ebay da cittàgomme a 380€ compresa la certificazione tuv
 
Io li ho montati senza nessun problema. Esteticamente si nota subito l'ET diverso
 
ecco a voi la mia giulietta con i cerchi 836 da 16 pollici con pneumatici invernali.. personalmente sono molto soddisfatto del risultato estetico considerando che montavo cerchi da 17 quasi quasi sono più belli :) Visualizza allegato 113580Visualizza allegato 113580Visualizza allegato 113580Visualizza allegato 113580

Ciao e complimenti..come sai io fui il primo sul forum a montare questo cerchio quasi 3 anni fa..e dopo un bel po di km,do un voto positivo.
ma un consiglio mi sento di darlo:
- controllte spesso la pressione delle gomme perchè nn essendo un cerchio originale,ahimè calerà la pressione leggermente;
- se potete,prediligete su treni di gomme estivi anzichè per il periodo invernale.
Per il resto..stupendi questi cerchi sulla Giulietta bianca,non trovate?
 
fede92 vai tranquillo informati sulla marca di chi li produce... i miei sono della toora e sono molto soddisfatto :) di che colore è la tua? cmq un applauso ad alfamike83 che è stato il primo a montarli :D
 
fede92 vai tranquillo informati sulla marca di chi li produce... i miei sono della toora e sono molto soddisfatto :) di che colore è la tua? cmq un applauso ad alfamike83 che è stato il primo a montarli :D

Ciao aranceto, grazie della tua risposta.
La mia Giuly è bianca...comunque alla fine ho deciso di prendere cerchi originali Alfa! :cool:
 
Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere riguardo alla scelta dei dischi per la mia Giulietta. I dischi sono da 17.Graziemsw_avantgarde_msw24_mattgunmetalfullpolished.png ozxline_xline_ego_mattblackdiamondcut.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno ha foto dei cerchi a turbina da 17? ho trovato questo modello non antracite ma nero opaco e satinato.