Giulietta - Problema usura precoce cuffia del cambio in pelle

Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Cuffia sostituita ad aprile 2013. A primo impatto il materiale di quella nuova sembrava decisamente migliore di quella montata con il primo equipaggiamento ma dopo poco piu di un anno si sono ripresentati esattamente gli stessi segni che mi hanno portato a sostituirla.
Non ci siamo.
 
ragazzi qualcuno Sto arrivando! darmi il codice della cuffia cambio manuale con cuciture bianco verde? ho preso i sedili sterzo pedaliera e vorrei finire l'abbinamento .....solo il cielo non cambio in nero perché lo preferisco più luminoso color grigio . se qualcuno sa il codice o inserzioni della cuffia lo posti qui grazie.
 
ragazzi qualcuno Sto arrivando! darmi il codice della cuffia cambio manuale con cuciture bianco verde? ho preso i sedili sterzo pedaliera e vorrei finire l'abbinamento .....solo il cielo non cambio in nero perché lo preferisco più luminoso color grigio . se qualcuno sa il codice o inserzioni della cuffia lo posti qui grazie.
???
 
odio l'iphone......scusatemi per l'italiano scorrettissimo. intendevo dire se qualcuno sa darmi il codice della cuffia cambio con cuciture bianco verde per cambio manuale......ho acquistato i sedili tipo quadrifoglio verde (pelle alcantara, con cuciture bianco verde) .
 
Ecco bravo ne hai aggiunto un altro. .: Clap :.

Ti ricordo che qui sei un ospite

faccio pulizia nella discussione perchè gli altri utenti non sono tenuti a sorbirsi le polemiche di utenti (nel caso Grattugia) che, come chiaramente indicato dall'amministrazione del forum e che evidenzio qualora non sia chiaro, sono ospiti e che, se non si trovano bene e/o non sono disposti ad accettare le regole di questa community altro non hanno da fare che salutare e cercarsi un altra piattaforma online dove passare il tempo.

Entrambe le parti, probabilmente, sopravviveranno senza problemi alla separazione, sicuramente Clubalfa.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Grazie e buon forum.
 
Mi trovo benissimo... penso di restare, grazie!!! Fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Chi di voi ha cambiato la cuffia sul TCT? La misura è la stessa del cambio manuale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi presumo che non ci siano in commercio cuffie aftermarket adattabili al cambio automatico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutta sincerità la cuffia della leva del Tct mi sembra migliore ...