Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Si,non è un problema farlo arrivare nel vano porta oggetti tra i due sedili, si smonta tutto facilmente, e c'è spazio a sufficienza per far passare il cavetto.
 
Siccome avrei qualche domanda sugli acquisti che sto per fare è meglio creare una discussione ad hoc. Non vorrei andare OT.
Complimenti ancora per la Brera!
 
Grazie ancora per i complimenti, ma in effetti sarebbe meglio creare una discussione apposita. Almeno avresti probabilmente più visibilità, con interventi di più utenti.
 
Te lo dicevo che i cerchi facevano un figurone, le scritte sul coprimotore lo verniciate con un rosso per alte temperature.

Be! A tutti quelli che vogliono un alfa bisogna dire che, sono auto molto belle ma che riservano brutte sorprese a volte molto costose all'utente come nel mio caso, posseggo un alfa brera 24 diesel 200cv, da quando l'ho comprata sono andato incontro a molteplici complicazioni meccaniche che mi vedono a oggi impegnato a dover sborsare 1080 euro "mille e ottanta" x un pezzo che possiede in se un difetto di fabbricazione ossia collettore di aspirazione e valvola svill, nonostante sia un pezzo che L'alfa ha riconosciuto difettato x un problema congenito in se non mi si riconosce la possibilità della copertura della casa madre, 90.000km appena, accessori sostituiti: scatola guida, punterie, collettore aspirazione, valvola svill, pompa acqua, alla faccia! Le lamentele non arrivano solo da me ma anche da quelli che hanno comperato la nuova Giulietta con la conseguente scesa del motore x problemi al cilindro' questa e' l'esperienza di un amico, per quanto riguarda la mia esperienza proprietario della brera ricoverata al motor village di palermo intestata alla sig.ra Siragusa Amalia, a chi unque dico "meditate gente meditate"
 
Be! A tutti quelli che vogliono un alfa bisogna dire che, sono auto molto belle ma che riservano brutte sorprese a volte molto costose all'utente come nel mio caso, posseggo un alfa brera 24 diesel 200cv, da quando l'ho comprata sono andato incontro a molteplici complicazioni meccaniche che mi vedono a oggi impegnato a dover sborsare 1080 euro "mille e ottanta" x un pezzo che possiede in se un difetto di fabbricazione ossia collettore di aspirazione e valvola svill, nonostante sia un pezzo che L'alfa ha riconosciuto difettato x un problema congenito in se non mi si riconosce la possibilità della copertura della casa madre, 90.000km appena, accessori sostituiti: scatola guida, punterie, collettore aspirazione, valvola svill, pompa acqua, alla faccia! Le lamentele non arrivano solo da me ma anche da quelli che hanno comperato la nuova Giulietta con la conseguente scesa del motore x problemi al cilindro' questa e' l'esperienza di un amico, per quanto riguarda la mia esperienza proprietario della brera ricoverata al motor village di palermo intestata alla sig.ra Siragusa Amalia, a chi unque dico "meditate gente meditate"
Mah...io capisco chi ha problemi...ma non tutte le auto escono con i difetti...la mia giulietta ha quasi 90k km, percorsi in 3 anno e 5 mesi, e non mi ha mai dato nessun problema. Meditate anche voi [emoji6] p.s. le macchine con difetti le vendono tutte le marche.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda la Brera, posso dire sia per esperiensa personale, sia per quella di altri utenti, il problema più fastidioso del 2.4 Mjet 200 cv, è dato dal sistema antinquinamento con DPF sottodimensionato. Problema risolto da subito con mappatura ed esclusione del DPF alla modica cifra di 350 euro, dopodiché solamente tagliandi fatti ad ogni 15.000 km. Pertanto mi ritengo pienamente soddisfatto ed appagato, e al momento non la cambierei con nessun'altra auto.
 
Tranquillo che è un problema comune a molte vetture di marche più blasonate; un mio amico ha avuto l'A3.l'A6 ed ora ha l'A5 ed ha avuto sempre ed ha attuaslmente questo tipo di problema! Quindi......
 
Infatti è un problema strettamente legato ai dispositivi antiquinamento, che se preso in tempo non crea grossi problemi. In effetti questi dispositivi affliggono molte case automobilistiche, e sinceramente non ci vedo poi dei grossi vantaggi per l'ambiente.
 
Be! A tutti quelli che vogliono un alfa bisogna dire che, sono auto molto belle ma che riservano brutte sorprese a volte molto costose all'utente come nel mio caso, posseggo un alfa brera 24 diesel 200cv, da quando l'ho comprata sono andato incontro a molteplici complicazioni meccaniche che mi vedono a oggi impegnato a dover sborsare 1080 euro "mille e ottanta" x un pezzo che possiede in se un difetto di fabbricazione ossia collettore di aspirazione e valvola svill, nonostante sia un pezzo che L'alfa ha riconosciuto difettato x un problema congenito in se non mi si riconosce la possibilità della copertura della casa madre, 90.000km appena, accessori sostituiti: scatola guida, punterie, collettore aspirazione, valvola svill, pompa acqua, alla faccia! Le lamentele non arrivano solo da me ma anche da quelli che hanno comperato la nuova Giulietta con la conseguente scesa del motore x problemi al cilindro' questa e' l'esperienza di un amico, per quanto riguarda la mia esperienza proprietario della brera ricoverata al motor village di palermo intestata alla sig.ra Siragusa Amalia, a chi unque dico "meditate gente meditate"
Come primo post in forum non c'è male,di solito si ci presenta nella sezione "Presentazione nuovi iscritti"........Quindi se queste sono le tue perle di saggezza potevi fare anche a meno di iscriverti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti è un problema strettamente legato ai dispositivi antiquinamento, che se preso in tempo non crea grossi problemi. In effetti questi dispositivi affliggono molte case automobilistiche, e sinceramente non ci vedo poi dei grossi vantaggi per l'ambiente.

Concordo....anzi per me non servono a nulla!!!!!! Infatti hanno creato solo problemi!