Giulietta - Tergicristallo posteriore!

Dopo una diagnosi elettronica a seguito del malfunzionamento mi è stato detto che sarebbe da cambiare un non meglio specificato relè da circa 150 € ..... 150 € per un relè????
 
Ciao a tutti !
mi collego a questo vecchio post per chiedere questo: il mio tergicristallo posteriore se attivato manualmente 8 volte su dieci blocca la sua corsa in varie posizioni del lunotto, senza tornare a fine corsa .... se ho il tergi davanti in AUTO ed inserisco la retro però sembra funzionare sempre. .... idee ???
grazie

Dopo una diagnosi elettronica a seguito del malfunzionamento mi è stato detto che sarebbe da cambiare un non meglio specificato relè da circa 150 € ..... 150 € per un relè????

Ciao a tutti. Mi collego al tuo post perchè da ieri ho notato che dopo aver attivato il tergi per pulire il lunotto qunado vado a disattivarlo si è fermato in posisiozione dritta, ore 12 per interderci. Ho quindi riprovato ad attivare e disattivare ma niente, si ferma in qualsiasi posizione forchè quella giusta. Ho notato inoltre che facendo partire il lavaggio sempre dello stesso il tergi continia a muoversi senza fermarsi.

Qualcuno sa dirmi cosa puoò essere?

Poetikpollo hai risolto?
 
Ciao a tutti. Mi collego al tuo post perchè da ieri ho notato che dopo aver attivato il tergi per pulire il lunotto qunado vado a disattivarlo si è fermato in posisiozione dritta, ore 12 per interderci. Ho quindi riprovato ad attivare e disattivare ma niente, si ferma in qualsiasi posizione forchè quella giusta. Ho notato inoltre che facendo partire il lavaggio sempre dello stesso il tergi continia a muoversi senza fermarsi.

Qualcuno sa dirmi cosa puoò essere?

Poetikpollo hai risolto?
https://forum.clubalfa.it/elettroni...e-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati-33.html
 
fc.studio's Garage :: 2012 Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB-120cv[problema]-luci-di-posizione-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati-33.html

Beh, Luci di posizione e luci Stop sono ok, controllo se ci sono cavi tranciati. Se non fossero quest'ultimi?
 
Ciao, si ho risolto......non attacco più il tergi dietro! :) tra l'altro entra acqua dal 3°stop.... rimpiango la 147.
 
quando ho un attimo smonto...ma mi sa che è pazzarello per oscuri motivi elettronici..
 
Ciao a tutti ragazzi anche a me succede che quando attivo il tergi dietro da solo ( cioè senza quelli davanti) o entrambi non si ferma mai a meno che non lo spengo io e si ferma nella posizione sbagliata mai quella giusta le luci gli stop funziona tutto cosa puo essere? Grazie a tutti
 
Ciao a tutti. Mi collego al tuo post perchè da ieri ho notato che dopo aver attivato il tergi per pulire il lunotto qunado vado a disattivarlo si è fermato in posisiozione dritta, ore 12 per interderci. Ho quindi riprovato ad attivare e disattivare ma niente, si ferma in qualsiasi posizione forchè quella giusta. Ho notato inoltre che facendo partire il lavaggio sempre dello stesso il tergi continia a muoversi senza fermarsi.

Qualcuno sa dirmi cosa puoò essere?

Poetikpollo hai risolto?

Buonasera, ho lo stesso problema, ho visto da qualche parte in rete che c'è un aggiornamento, ma recatomi in Alfa mi è stato detto: potrebbe essere un aggiornamento della centralina oppure il cablaggio da sostituire e la spesa in questo caso si aggirerebbe in torno a 150 euro. Qualcuno ha esperienze in merito? cosa c'entra il cablaggio se il tergi a volte funziona bene e altre no? Io penso sia un aggiornamento da fare. Voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ! No, non ho risolto..amen lo tengo cosi, non butto più soldi nella monella di cristallo.. Tra l'altro il caldo estivo mi ha cotto i diffusori d'aria laterali.. Spero di arrivare ai 100mila senza che prenda fuoco fatela benedire da un bravo prete.. Consiglio spassionato