Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

gabry dai.... invece di gironzolare per i garage altrui arricchisci il tuo che siamo curiosi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Complimenti. È davvero stupenda. Che miglioramenti hai notato con la barra duomi?

Allora diciamo che mi da la sensazione di essere più rigida all'avantreno e l'entrata in curva è migliorata:) è più bella da guidare

gabry dai.... invece di gironzolare per i garage altrui arricchisci il tuo che siamo curiosi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo so zia hai perfettamente ragione, ma per ora sono strato e sarò un pò fermo poichè ci sono altre priorità: ad aprile mi nasce la seconda figlia e sto aspettando in questi giorni la cameretta nuova per le bimbe e pertanto sono un pò in stand by come liquidità:fragend008: appena potrò farò qualcosa
 
ma auguroni!!!!! e ti perdono per avermi chiamato ziA
 
Allora auguroni per la nascita della bimba. Le modifiche possono anche aspettare, quando ci sono questi felici eventi.
 
Ciao zio e ciao a tutti volevo comunicarvi una cosa che non avrei mai voluto scrivere!!!! Domenica 19 Luglio alle ore 11 circa a termoli al secondo giorno di vacanza dei coglioni mi hanno rubato l'Alfona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A 200 metri dalla spiaggia l'ho parcheggiata, non in un luogo nascosto ma in prossimità di una rotonda, con un via vai di auto e di persone nessuno ha sentito e visto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ad ora non ho saputo più niente, oggi sono rientrato a casa con una sostitutiva ma non è più come prima e come ben immaginerete sono dispiaciuto all'ennesima potenza!!!! Ancora oggi non riesco a capacitarmi come 2 persone siano riuscite con una facilità disarmante a rubare in mezzo alla folla, al traffico e al caos!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lutto!!!!!!!!!!!!!!
 
Purtroppo per quello che ti è successo non trovo le parole per esprimere il mio rammarico. Ma sappi che ti sono molto vicino sia come appassionato che come utente del Forum. Pertanto mi auguro che tu possa ritrovarla.
 
Grazie caro ma non credo!!!!!!!!!! Le rubano su commissione mi hanno detto quindi aveva un destinatario preciso..............peccato!!!!!
 
Sinceramente mi fa piacere pensare che non sia come dici tu. Ma che la possa ritrovare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente mi fa piacere pensare che non sia come dici tu. Ma che la possa ritrovare.

Anche a me piacerebbe ma nutro poche speranze, questo già i carabinieri non me ne hanno date.....infatti non mi son piaciuti per niente e mi fermo qui poichè sennò diverrei veramente ma veramente offensivo! Appena avrò aggiornamenti (spero positivi) li posterò, per ora grazie.