Giulietta - nuova motorizzazione jtdm2 euro 6!

nikus

Alfista principiante
20 Dicembre 2013
60
0
6
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 IN ARRIVO
Ciao a tutti ragazzi.
ho appena letto che a breve usciranno i nuovi motori jtdm euro 6 ed ho immediatamente notato la scomparsa del famigerato1.6 105cv a tutto vantaggio del 120 cv come su altre auto del gruppo.
Cosa ne pensate,avrebbero potuto pensarci prima.
 
Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Ma sarà disponibile anche per Giulietta?
 
Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Ma sarà disponibile anche per Giulietta?
Si sarà reso disponibile anche su giulietta in occasione della presentazione del nuovo allestimento "collezione",secondo me sarà un ottimo motore come rapporto prestazioni/consumi,meglio del 105.... lo avranno introdotto solo ora perchè il 2.0 è stato portato a 150 cv e adesso il 1.6 da 120 non rischia più di rubare una fetta di mercato al 2.0
 
Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Ottima notizia! Quando sarà in vendita con questo motore? Ma avrà qualche differenza tecnica dall'attuale 1,6cc 120cv?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

Questo non lo so,immagino poco dopo il debutto al salone di Ginevra mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo motore non ho proprio idea....magari qualche a livello elettronico,un ottimizzazione...chissà,secondo me nessuno stravolgimento comunque :)
 
Re: Nuovo mJet 1.6 120 cv

che rabbia!!! sono stato mesi a decidere quale versione prendere ed alla fine sti str**zi cacciano fuori il motore che volevo! aaaargh
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Anche io ci ho pensato! però poi ho anche pensato che per questo motore avrei aspettato un altro anno e mezzo ,periodo di tempo in cui avrei continuato a girare in panda.....naaaa :)
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Non credo sia una semplice rimappatura l'unica differenza, vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Non credo sia una semplice rimappatura l'unica differenza, vero?

Il 1,6cc 120cv esisteva già. Questo sarà semplicemente aggiornato e montato su Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk