Come scaldate la vostra auto??

come scaldate la vostra auto?

  • da ferma

    Voti: 66 19.2%
  • in movimento

    Voti: 278 80.8%

  • Votatori totali
    344
E' una questione matematica... se hai un'auto che ha 6 marce per me la prima, seconda e terza sono basse... quarta, quinta e sesta sono alte.

Poi dipende da dove riscaldi l'auto, 60 km/h in città sono molti, in tangenziale è come tu fossi fermo.

:ernaehrung004:

infatti sopra ho scritto 3 massimo la 4 in strade cittadine dove il limite è 50Km/h quindi massimo la 4 fino a 2.500 giri siamo sotto i 60Km/h (55Km/h reali). Chi ha parlato di tangenziale?

Di cosa stiamo parlando?
 
Io la scaldo da ferma per qualche minuto, poi parto; diventa più regolare da calda quindi preferisco evitare di condurla col motore freddo.
 
Quando ho tempo al minimo per 5 -10 minuti quando devo andare non sorpasso mai i 2500 giri max finché l acqua non è almeno da 5 minuti a 90 °

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Minuto 2.50 in avanti


 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Buonasera, io accendo l'auto e fino a che non si stabilizzato i giri, non mi muovo, poi vado tranquillo fino a che la temperatura non arriva a 90 gradi che però a differenza di un diesel ci arriva presto, di conseguenza evito di accelerare forte ancora per un po in modo da scaldare di più l'olio.
Purtroppo non avendo il termometro dell'olio, vado a naso. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè scaldare l'olio?
Una sua importanza ce l'ha....:rolleyes:

Fritturadicalamari2-175646.jpg.sprimg.jpg