Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io sono di Parma! Ne avete uno in programma?

Inviato dal mio S2 Alfizzato

Ne stiamo organizzando uno per fine settimana prossimo o a Modena o Bologna e il prossimo sarà proprio a Parma con cena presso Il Portello. Se ti unisci al gruppo fb "Passione Alfa Modena" invio gli inviti a tutti membri per ogni evento
 
Perfetto! Dopo mi unisco al gruppo

Inviato dal mio S2 Alfizzato
 
ciao ragazzi, è un po che non entravo nel forum, vedo che c'è gente nuova e qualche incontro/raduno, spero di essere dei vostri se riesco.
 
ciao ragazzi, è un po che non entravo nel forum, vedo che c'è gente nuova e qualche incontro/raduno, spero di essere dei vostri se riesco.

Ciao Fabio, ne abbiamo organizzato uno per domenica (18 gennaio) a Bologna, sul gruppo fb Passione Alfa Modena trovi l'evento con i dettagli
 
Mi sono iscritto!! E spero di liberarmi per il 18! :)
 
Sei un idolo già per la tua foto profilo !!!

Perfetto! Dopo mi unisco al gruppo

Inviato dal mio S2 Alfizzato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io non scrivevo da una vita!
Dai che magari ci si ribecca ;)

Qui come procede gente ????

ciao ragazzi, è un po che non entravo nel forum, vedo che c'è gente nuova e qualche incontro/raduno, spero di essere dei vostri se riesco.
 
ciao ragazzi un saluto da Reggio Emilia !! non riesco a trovare la sezione del forum dove si mettono i pezzi usati!! mi hanno distrutto la GT....
 
salve ragazzi, io abito a Poggio Renatico, mi sono appena preso una alfa 75 turbo Q.V.
Fate sapere se si organizza qualcosa in zona ferrara /Bologna/Modena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei un idolo già per la tua foto profilo !!!



- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche io non scrivevo da una vita!
Dai che magari ci si ribecca ;)

Qui come procede gente ????

Ciao "Alfista" smarrito:eek:, che fine hai fatto? Ogni tanto fai capolino che facciamo quattro chiacchere.- Tutto ok? Hai ancora la tua "GT"?
Fatti sentire, anzi, fatti leggere, ciao.-

ciao ragazzi un saluto da Reggio Emilia !! non riesco a trovare la sezione del forum dove si mettono i pezzi usati!! mi hanno distrutto la GT....

Ciao "GTRAFF", mi dispiace per la tua "GT".- Non saprei se il Forum ha delle sezioni di questo tipo.- Prova a fare una ricerca con la finestra in alto a destra.-

salve ragazzi, io abito a Poggio Renatico, mi sono appena preso una alfa 75 turbo Q.V.
Fate sapere se si organizza qualcosa in zona ferrara /Bologna/Modena

Ciao "Aleans78", I Raduni li vedi in Home page che scorrono.- Ce ne uno molto bello in Giugno.-