Oggetto metallico trovato sul tappetino

Ivan sp.wa1.8

Nuovo Alfista
15 Aprile 2012
9
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 twinSpark 16v 140
Un saluto a tutti i membri.. Chiedo umilmente aiuto a voi ed alla vostra conoscenza per un problema sorto stanotte mentre rientravo a casa..
Senza aver sentito alcun rumore o scricchiolio che potesse destare sospetti,parcheggiata la mia 156 mi accorgo che girava per il tappetino
lato guida indisturbato questo oggetto sospetto..
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7DQ==
Trattasi di una molla molto dura "spezzata o rotta" con questa specie di spillo con la testa in plastica dalla forma particolare.. Ho provato a guardare ma non riesco a capire da dove si sia staccato.. Grazie in anticipo..11078705_10202709998950536_536919078_o.jpg
Vi allego la foto
 
re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Sembra non far parte della componentistica dell'auto ad essere sincero.
 
re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Un saluto a tutti i membri.. Chiedo umilmente aiuto a voi ed alla vostra conoscenza per un problema sorto stanotte mentre rientravo a casa..
Senza aver sentito alcun rumore o scricchiolio che potesse destare sospetti,parcheggiata la mia 156 mi accorgo che girava per il tappetino
lato guida indisturbato questo oggetto sospetto..
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7DQ==
Trattasi di una molla molto dura "spezzata o rotta" con questa specie di spillo con la testa in plastica dalla forma particolare.. Ho provato a guardare ma non riesco a capire da dove si sia staccato.. Grazie in anticipo..
Vi allego la foto
No, non è grave... semplicemente la molla che regola il funzionamento del pedale frizione...
Se usi la funzione cerca se ne parla in più discussioni.


.:stretta:.
 
re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Infatti,una componentistica non di carrozzeria interna,ma come detto precedentemente,della frizione se non erro.
 
re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Grazie mille a tutti... .: Clap :.
wp6v1fkEkkbY7AoXColGFhLJ2NpxF2lR5v0ysAgLWiB1k85nBEhDC63EGA1 z2vWzZZUX3719WHskcWw4hYgGCQAAIfkECQYABgAsCQALAA0ACwAAAyoIAlwVTAHDVpSTSsGl ZQVLd 4nMTFCem5qqciyp3baVbOlGLnaZegIQEAIfkEBQYABgAsBwALABEACwAAAzNosLJVgS1gVBNtArypnVgIelambU0FcpVFmKjwkjGnsaq9im0NdzTgopRqET0aY29iSAAAIf7qVU5SRUdJU1RFUkVEIFNIQVJFV0FSRQ0KDQpBc3NlbWJsZWQgd2l0aCBHSUYgQ29uc3RydWN0aW9uIFNldDoNCg0KQWxjaGVteSBNaW5kd29ya3MgSW5jLg0KQm94IDUwMA0KQmVldG9uLCBPTg0KTDBHIDFBMA0KQ0FOQURBLg0KDQpodHRwOi8vd3d3Lm1pbmR3b3Jrc2hvcC5jb20NCg0KVGhpcyBjb21tZW50IHdpbGwgbm90IGFwcGVhciBpbiBmaWxlcyBjcmVhdGVkIHdpdGggYSByZWdpc3RlcmVkIHZlcnNpb24uADs=
Sapevo di fare la scelta giusta contattandovi..... Ho cercato fra le informazioni consigliatemi da voi
ed ho visto che è proprio la molla del pedale della frizione,con pochi € è anche facile da sostituire...:) Sono molto più sereno adesso.
Sai com'è,sapendo che la guida anche mia moglie e spesso le capita il turno di notte sul lavoro,non ero sereno pensando fosse ben più grave..:stretta:.
Ancora grazie e tante belle cose a tutti "Lamps":eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Quando hai bisogno, a disposizione.:D:D:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.
 

Discussioni Simili