curiosità antifurto originale nel baule posteriore

Luca166

Alfista principiante
18 Gennaio 2011
143
31
36
CT
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ciao,qualcuno di voi ha mai visto o ha installato sulla propria 166 l'antifurto originale che si trova all'interno del baule dietro al rivestimento? vorrei capire se sfruttando il cablaggio esistente per installare un antifurto "classico" la sirena all'interno del baule si senta o no,perchè il baule mi sembra abbastanza insonorizzato c'e solo uno "sfiato" per falicitare la chiusura delle poerte e del baule....
 
Si sente, ma in effetti poco, io ho quello originale Alfa sulla mia 166, non è come quelli aftermarket che vengono montati nel cofano, in quel caso la sirena si sente molto di più, ho provato ad aprire il cofano e sentire la sirena e ti assicuro che ti sfonda i timpani, al contrario, col cofano chiuso si sente, ma non come piacerebbe a me...
 
salve gentilmente mi potreste dire dove posso trovare il mio antifurto dato che mi ritrovo la chiave piccola ma non so dove si trovi per azionarlo o cercato sul bagagliaio lato destro apertura fusibili ma nulla di cio' non so dove sia messo quello di fabbrica si tratta di una 2.4 jtd del 2002 grazie se mi potete dare una risposta grazie.
 
grazie per avermi dato una risposta ma sul libretto manutenzione non o visto nulla dove sia messo il benedetto antifurto parla di chiave come inserirlo e disinserirlo oltre non dice nulla su dove si trovi per azionarlo casomai fosse staccato, come il mio dato che la vettura e stata tanto tempo ferma, non so dove cercarlo apro il baule a sx trovo il caricatore cd e map a dx mi ritrovo lo sportellino ma dentro ce solo rele e fusibili un dettaglio piu approfondito ne sarei grado grazie attendo una vostra risposta
 
grazie per avermi dato una risposta ma sul libretto manutenzione non o visto nulla dove sia messo il benedetto antifurto parla di chiave come inserirlo e disinserirlo oltre non dice nulla su dove si trovi per azionarlo casomai fosse staccato, come il mio dato che la vettura e stata tanto tempo ferma, non so dove cercarlo apro il baule a sx trovo il caricatore cd e map a dx mi ritrovo lo sportellino ma dentro ce solo rele e fusibili un dettaglio piu approfondito ne sarei grado grazie attendo una vostra risposta
Hai guardato bene sotto i fusibili, in basso?
Sulla mia ex (2001) tutte le connessioni originali arrivavano lì...

Con il modello successivo (frontale rinnovato) è cambiato qualcosa nei cablaggi in generale, non vorrei che avessero modificato anche la posizione.


:ernaehrung004:
 
grazie carissimo ma intendi sul baule post. o sotto lo sterzo? dietro nulla rovistata da pertutto sotto il volante o aperto guardando ma nulla lunica cosa che non o fatto e quella di svitare un cofanetto al disotto dello sportello fusibili (volante) credi che sia vicino alla pedaliera? ma poi dal cofano anteriore sia di dx o sx non vedo nulla come sirena ma che sia nascosta bene ?
 
grazie carissimo ma intendi sul baule post. o sotto lo sterzo? dietro nulla rovistata da pertutto sotto il volante o aperto guardando ma nulla lunica cosa che non o fatto e quella di svitare un cofanetto al disotto dello sportello fusibili (volante) credi che sia vicino alla pedaliera? ma poi dal cofano anteriore sia di dx o sx non vedo nulla come sirena ma che sia nascosta bene ?
Intendo nel baule, lato destro (opposto alla batteria), li c'è una centralina con fusibili e una serie di relè... in basso dovrebbe esserci la sirena con annessa centralina di allarme.

http://i.ebayimg.com/00/s/NDgwWDY0MA==/z/BtoAAOSwmrlUvV4H/$_12.JPG


.:stretta:.
 
grazie adesso controllo e vi faccio sapere ma credo che nulla di tutto cio' era visibile ma faro una ulteriore visita al bagagliaio grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20150408_182809.jpg20150408_182802.jpgcome pensavo nulla