Mappatura Alfa 164 TS Prima serie

ciao andrea e scusa il ritardo ma ho avuto il pc guasto..mannaccia...cmq seguiro il tuo schema e quindi facendo cosi potro allentare la ghiera del debimetro ma con il potenziomentro potro eliminare l'inregolarita dei giri che si va a creare...giusto? e avendo piu oppia?
il potenziometro di che impedenza lo devo prendere?

puoi sempre metterlo in parallelo al segnale del debimetro, così mantieni il controllo del minimo, un potenziometro sui 47K può andar bene.
 
ok grazie andrea proverò subito e spero man mano di risolvere tutti i piccoli ma fastidiosi problemini, anche quello dell'accensione che ci mette tanto a partire...grazie
 
buongiorno a tutti... (andrea ho costruito il pezzo di cui abbiamo parlato ma ancora non l'ho montato)
nel frattempo volevo creare un nuovo post per cercare un meccanico che conosca bene le 164 qui nella zona di napoli e provincia, ma non riesco a trovare la voce da cliccare per fare una nuova discussione...AIUTOOOO
 
basta andare nella sezione idonea dove desideri aprirne una tipo un discorso di elettronica, al motore TwinSpark
Twin Spark

in alto vedi vicino la scritta TwinSpark un bottone con scritto inizia una nuova discussione, ci clicchi sopra e gli dai un titolo idoneo e scrivi nella vignetta sottostante
 
basta andare nella sezione idonea dove desideri aprirne una tipo un discorso di elettronica, al motore TwinSpark
Twin Spark

in alto vedi vicino la scritta TwinSpark un bottone con scritto inizia una nuova discussione, ci clicchi sopra e gli dai un titolo idoneo e scrivi nella vignetta sottostante



Sarò cieco ma non lo trovo...eppure sto mattina e sera sui pc li conosco come le mie tasche...bhoo
 
oi61.tinypic.com_v7e59c.jpg
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille camionaro x l'intervento ma in effetti non c'è

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ok grazie andrea proverò subito e spero man mano di risolvere tutti i piccoli ma fastidiosi problemini, anche quello dell'accensione che ci mette tanto a partire...grazie
ciao andrea purtroppo ho provato la modifica di cui parlavamo ma purtroppo non vi è alcun cambiamento