Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015

Io ci sono, ma dopo la sosta nel parcheggio, vado via; se non e' un problema. Giusto per conoscerci...
 
Nessun problema

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Ragazzi ci vediamo domani al punto d'incontro che vi ricordo è l'uscita autostradale A3 Scafati-Pompei, appena usciti dal casello trovate subito una rotonda con spazio a sufficienza per fermarsi sulla destra, ci raduniamo tutti li, poi ci muoveremo insieme per arrivare al parcheggio poco più avanti, 5/600 mt nei pressi del Deco' . Per quelli scritti nella lista, date un cenno di vita!

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Salve volevo sapere un informazione ho letto xro non ho capito domani ci incontriamo vicino all autostrada a scafati poi da li andiamo in un parcheggio... Io dopo me ne vado qui di non andando al ristorante non pago giusto?
 
Io purtroppo questa volta devo rinunciare :_(
 
Salve volevo sapere un informazione ho letto xro non ho capito domani ci incontriamo vicino all autostrada a scafati poi da li andiamo in un parcheggio... Io dopo me ne vado qui di non andando al ristorante non pago giusto?
Giusto

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Io ci sono [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oooookkkkkk

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti, sono appena iscritto al forum. Il mio amico NandoTheKing mi ha detto del raduno di domani e vorrei esserci anche io per la mattinata, per pranzo poi andrei via.

Verrei insieme a lui, io in particolare a bordo della mia 147