Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Conoscete una buona officina in provincia di Salerno per fare una buona rimappatura con prova al banco?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Salve ragazzi, ho intenzione di rimappare la mia Giuly 1.6 jtdm-2…qualcuno di voi mi potrebbe indicare a chi rivolgermi?? abito ad Aversa (CE) se potreste aiutarmi vi sarei molto grato!!!Grazie!!!;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

polinesiano
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Buongiorno a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di far mappare la centralina alla Giulietta jtdm-2 170cv.

ho avuto problemi di frizione, mi slitta con la quarta non appena sale dopo i 2000 giri.

volevo sapere se a qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure se ha fatto una mappatura cattiva e quanti cavalli e nm di coppia ha guadagnato.

Grazie.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

a me fu sconsigliato dal meccanico di fiducia, in quanto la frizione non e' al limite ma manca poco;
un mio parente poi, ingegnere meccanico specializzato sui motori, che lavora sui diesel nel centro ricerche fiat mi ha detto che in piena sicurezza puoi aumentare la coppia del 7/8%.. ossia portarla a 380nm
oltre cio "sono ca**i tuoi" mi ha detto ;) e di lui mi fido al 100%
gli ho anche chiesto di girarmi sottobanco una mappa fatta "a modo", ma lavora sui 1.6 per ora mannaggia :p

se si vuole andare oltre con la coppia l'erogazione va spalmata in alto.. a 2000 giri e' troppo aggressivo
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

a me fu sconsigliato dal meccanico di fiducia, in quanto la frizione non e' al limite ma manca poco;
un mio parente poi, ingegnere meccanico specializzato sui motori, che lavora sui diesel nel centro ricerche fiat mi ha detto che in piena sicurezza puoi aumentare la coppia del 7/8%.. ossia portarla a 380nm
oltre cio "sono ca**i tuoi" mi ha detto ;) e di lui mi fido al 100%
gli ho anche chiesto di girarmi sottobanco una mappa fatta "a modo", ma lavora sui 1.6 per ora mannaggia [emoji14]

se si vuole andare oltre con la coppia l'erogazione va spalmata in alto.. a 2000 giri e' troppo aggressivo
fatti girare quella del 1.6 allora se possibile :D
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

mi ha detto che è a 136cv con emissioni compatibili poi per l'euro 6.. ;)
Il tipo di turbina? geometria fissa o variabile?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Beh devo dire che se uno tutti i giorni è un digraziato la frizione con il volano dura poco ma se qualche volta vuoi avere un po di sprint in più x un sorpasso hai quella spinta in più x far prima tutto qui.
Non credo che si rompi tutto nel giro di poco tempo. No?