Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Ragazzi sto preparando una guida per togliere gli insetti dai fari ed evitare che si verifichi di nuovo il problema...stay tuned!

Ottimo,

in effetti è un problema veniale, ma veramente imbarazzante!!!

OK, anche qualche BMW avrà il problema, ma da quando l'ho scoperto sulla mia sto guardando tutte le Giulietta che trovo e al 99% hanno gli immancabili ospiti nel faro....

Aspetto con ansia la guida!!
 
Basta mettere un pezzo di zanzariera, quella che vendono in ferramenta e bloccarla con colla a caldo dietro il fanale. A smotarlo ci vogliono 3 secondi.

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Basta mettere un pezzo di zanzariera, quella che vendono in ferramenta e bloccarla con colla a caldo dietro il fanale. A smotarlo ci vogliono 3 secondi.

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
Ma quella in nylon o in inox?
 
Nylon

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Come promesso, trovate la guida nell'apposita sezione ;)
 
5 Anni dalla presentazione e non hanno trovato la soluzione come per i fari anteriori ... mi sembra di essere tornato alla Fiat Uno, quando smontavo i contatti del bagagliaio per disossidarli. Però la uno aveva 300.000 km e 11 anni alle spalle e soprattutto era un'utilitaria economica ;-) Mah ...
 
'Sera! :D
images.tapatalk_cdn.com_15_07_18_cbdaf360c188e37c95b60ebe98e41148.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_07_18_21a5a9861f812693e773390a3957c30e.jpg
 
Vai alla mia guida, devi assolutamente toglierli da lì :D
 
Vai alla mia guida, devi assolutamente toglierli da lì :D

Devo già passare in officina per un altro intervento e vedrò loro cosa mi dicono. Ma il punto è: ci sono meccanici competenti che sistemano il danno senza crearne di più grandi?

Ah queste Alfa... quante soddisfazioni che danno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo già passare in officina per un altro intervento e vedrò loro cosa mi dicono. Ma il punto è: nel caso ci sono meccanici competente che sistemano il danno senza crearne di più grandi?

Ah queste Alfa... quante soddisfazioni che danno!
Fatto fare io in officina : ti aprono il fanale e sparano aria compressa, poi richiudono. Da allora mai più visti insetti.