Centralina iniezione GTV 3.2 V6 24V

albuzzo67

Nuovo Alfista
21 Luglio 2015
2
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
3.2 v6 24v
Ciao a tutti,
la mia GTV 3.2 V6 24V del 2003 è ferma da 5 mesi in officina (autorizzato FIAT di Roma) per un problema alla centralina dell'iniezione. La macchina va in moto ma non prende i giri. Il ricambio originale non pare essere più reperibile tramite la rete di assistenza ufficiale, anche se dichiarato come ancora ordinabile. Ho provato con una centralina di una GT 3.2 con "sparato" dentro software GTV (almeno così mi hanno detto) ma anche quella non funziona.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Non posso credere che una vettura tutto sommato recente non sia riparabile.
Grazie!
Alessandro
 
fai una telefonata all'Officina Balduzzi di Lodi
 
La centralina del gt 3.2 andava solo scodificata ma il sw doveva restare il suo non cambiato con quello del gtv. In quel caso sarebbe andata bene. Diversamente non credo sia la centralina ma qualche sensore che legge la fase o i giri smagnetizzato.
 
Grazie per le info, le passo e chi sta seguendo la vettura. Spero la situazione si sblocchi.

La centralina del gt 3.2 andava solo scodificata ma il sw doveva restare il suo non cambiato con quello del gtv. In quel caso sarebbe andata bene. Diversamente non credo sia la centralina ma qualche sensore che legge la fase o i giri smagnetizzato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie, ci proverò!

fai una telefonata all'Officina Balduzzi di Lodi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto? Fai revisionare la tua centralina.