BOBINE o VALVOLE? URGENTE... sono a piedi!

...intanto Buon Natale a tutti. ... poi una domanda mi arrovella mentre scartavo i regali...
Ma se fossero le valvole da riparare/sostituire a che costi andrei incontro? Mi conviene intervenire?
Grazie a tutti
 
Si gira male ma gira. Al galoppo nn intiendo [emoji16] ma presumo quando sono in corsa. In tal caso quasi nn si sente che va 3 cilindri, invece quando eccellero o parto da fermo fa molta fatica.
Purtroppo dovrò aspettare le feste x fsre il controllo.

quindi lui gira, però non si capisce bene cosa potresti avere, perchè se vai sempre con lo stesso gas, lui neanche lo accorgi, ma come chiedi potenza senti questo problema, non escludo nenache le bobine/candele, gli iniettori sporchi no, perchè li sentiresti sempre a ogni tipo di andatura.

...intanto Buon Natale a tutti. ...
grazie e altre tante :)
poi una domanda mi arrovella mentre scartavo i regali...
Ma se fossero le valvole da riparare/sostituire a che costi andrei incontro? Mi conviene intervenire?
Grazie a tutti

Ti ha risposto Melo, nel senso che prima devi capire se hai il cilindro rigato o meno, se cala la compressione, se invece è buona e tutto regolare, dopo ti soffermerai alle valvole, ma più che valvole (i bicchierini, rigati?)
 
Se fossero i bicchierini valvole, si protrebbe cambiare anche solo quello interessato per limitare la spesa...con circa 50-60 € nella mia zona il lavoro si fa....
 
sono curioso, come sarà finita qua??? lo chiedo perche potrei avere l stesso problema
 
ma ho creato un topic con il titolo 147 lenta senza accelerazione aiuto o qualcosa del genere.. scusa sono dal cellulare ed è difficile navigare da qua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto