Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Grazie nino:mecry::)
 
oh caspita, ho visto solo ora, gabry mi dispiace e' un vero peccato quando toccano le cose alle quali ci si e' affezionati.
ciao, livio.
 
oh caspita, ho visto solo ora, gabry mi dispiace e' un vero peccato quando toccano le cose alle quali ci si e' affezionati.
ciao, livio.
Grazie Livio......purtroppo è proprio così!!!!!!!!!! Sono di un nero che la tempesta a firenze ci fa un baffo!!!!!!!!
 
Grazie Livio......purtroppo è proprio così!!!!!!!!!! Sono di un nero che la tempesta a firenze ci fa un baffo!!!!!!!!

Noooooooo, anche a te, non ho parole,
Posso dirti che so' cosa stai passando e ti sono vicino, purtroppo la mia non è più stata trovata e ti auguro non sia così per te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ragazzi non ho novità!!!! Ho purtroppo proceduto a fare tutti i documenti necessari ad abbandonare definitivamente la mia adorata alfona....perdita di possesso al pra, estratto cronologica ed infina procura speciale a vendere!!!!!!!!!!!!!!! Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Grazie carissimo:decoccio:
 
Veramente mi dispiace moltissimo... come dici è possibile si tratti di un furto su commissione o qualcosa del genere visto che il valore commerciale dell'auto è quello che è; chissà come funzionano queste cose...
 
Ciao Gabry,solo adesso ho letto tutti i precedenti post inerenti alla tua alfona! Davvero incredibile ciò che ti è successo peraltro nella città in cui io abito,rimango senza parole quando accadono certe cose,a coloro che ti hanno tolto la tua amata 166 gli auguriamo tutti i mali di questa terra.Andassero a rubare a Montecitorio e no alle persone come noi che per comprarci un'auto facciamo tanti sacrifici,ma purtroppo chi fa queste cose è gente da 4 soldi che ha la faccia come il c.....:WC:

Tanta solidarietà da parte mia ed in bocca al lupo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente mi dispiace moltissimo... come dici è possibile si tratti di un furto su commissione o qualcosa del genere visto che il valore commerciale dell'auto è quello che è; chissà come funzionano queste cose...

Purtroppo non so come funzionano........le persone oneste come noi non lo sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gabry,solo adesso ho letto tutti i precedenti post inerenti alla tua alfona! Davvero incredibile ciò che ti è successo peraltro nella città in cui io abito,rimango senza parole quando accadono certe cose,a coloro che ti hanno tolto la tua amata 166 gli auguriamo tutti i mali di questa terra.Andassero a rubare a Montecitorio e no alle persone come noi che per comprarci un'auto facciamo tanti sacrifici,ma purtroppo chi fa queste cose è gente da 4 soldi che ha la faccia come il c.....:WC:

Tanta solidarietà da parte mia ed in bocca al lupo!!

Grazie, si infatti andassero a rubare a quei maledetti ladri come loro..... ma purtroppo tra ladri come loro non si toccano!!!!!!!!!!!!!! Toccano solo le persone che per una loro passione personale fanno tanti sacrifici, vanificati da gente che non vale nulla e che meriterebbero solo la galera!!! Ma mentre io mastico amaro loro ridono si divertono e continuano indisturbati a fare un *****!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore a tutti, grazie.