Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

ok controllerò anche se il movimento è minimo.
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Buongiorno a tutti, ho preso la Giulietta My 2014 con lo specchietto elettro cromico. Avrei una domanda banale, è possibile muoverlo come un normale specchietto? Ho provato ma sembra in posizione fissa... Grazie in anticipo per le risposte. Ciao
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Buongiorno a tutti, ho preso la Giulietta My 2014 con lo specchietto elettro cromico. Avrei una domanda banale, è possibile muoverlo come un normale specchietto? Ho provato ma sembra in posizione fissa... Grazie in anticipo per le risposte. Ciao

Certo lo puoi regolare in base alla tua posizione di guida, altezza, ecc...
Anche il mio è abbastanza duro da spostare (rispetto alla mia auto precedente)
Vai tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Buongiorno a tutti, ho preso la Giulietta My 2014 con lo specchietto elettro cromico. Avrei una domanda banale, è possibile muoverlo come un normale specchietto? Ho provato ma sembra in posizione fissa... Grazie in anticipo per le risposte. Ciao
Si in effetti la domanda era più che banale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

ciao a tutti io ho lo specchietto normale,volevo mettere quello elletrocromico,sapete quanto costa e se si puo montare?grazie
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

che cosa significa poli? spiegati meglio
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Significa che non hai letto il thread ma sei andato direttamente all'ultima pagina e scritto il post. :)
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

mi dici un po chi lo vende? magari mi mandi il link,grazie poli :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto