La prima soddisfazione!

Biscione82

Nuovo Alfista
12 Luglio 2015
10
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2
Ciao a tutti amici, voglio raccontarvi questa esperienza trascorsa ieri sera. Mi ritrovo davanti al solito bar con i soliti amici e si parla del mio nuovo acquisto, la Giulietta 2.0 da 170 cv. Premesso che loro hhanno una bmw serie 1 120 d da 163 cv ed un Audi a3 sempre 2.0 da 140 cv. Iniziano dicendo che la mia auto non potrà mai essere allaltezza della loro su tutto, a partire dagli interni fino al motore.
Dicono che anche avendo meno cavalli le loro vanno meglio ecc ecc....bene decidiamo di andare a fareun giro per provare . Si parte per una meta (yuna strada extraurbana principale), io non riesco a trattenere l adrenalina sicuro delle prestazioni della mia Giulietta, imbocchiamo la statale, imposto il DNA su D e via! Le due tedesche stanno dietro, non riescono a superarmi e sul rettilineo li stacco di brutto. I 170cv e la possente coppia fanno scaricare tutta la Potenza sulle ruote facendomi sentire soddisfatto della mia Auto! Cmq la serie 1 arriva prima dell a3...ma dopo di me. Torniamo al bar e la prima cosa che mi dice uno di loro è: però va bene la tua macchina! Io ironicamente: ma no...tutto sommato è un Alfa!! Grande Alfa Romeo grande Giulietta. A presto!
 
gli hai dimostrato che loro sono tutto fumo, ma l'arrosto lo abbiamo noi...... Ti ricordo però che la sicurezza viene prima di ogni cosa, quindi queste dimostrazioni vanno fatte solo in pista o meglio ancora non vanno proprio fatte!
 
ovviamente tutto fatto in strade private o chiuse al traffico...giusto?

Scusatemi ma io ste cose proprio non le concepisco, nel senso, mi piace l'adrenalina ma gare su strada non ne farei nemmeno pagato...
 
a volte l'adrenalina prende il sopravvento sul buon senso.a molti amici che salgono sulla mia giulietta raccomando sempre la cintura di sicurezza ma sembra che parli arabo.anche per qualche km basta uno stupido di turno per rovinare la festa! nel tuo caso esistono molti circuiti autorizzati per sfogare la d della giulietta.per pochi euro non rischiare la vita tua e degli altri.parola di uno a cui hanno distrutto per ben due volte l'auto donne con il cellulare in mano alla guida .....
 
ho la alfa 159 sportwagon e sono un turco. abbiamo tanti paesani vivono in germania olanda franca ecc. ogni estate vengono in turchia con le auto bmw mercedes oppure audi. io sono qui per terzo volta questo estate. Tutti mi dicono perche non hai uno come loro. io dico alfa e l'amore e passione. voi frenate in curva mentre io spingo ancora. sono troppo orgoglioso di mio alfa. come lei. marca non vale. mangiare le curve si conta di piu!. un saluto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Senza dubbio sono d'accordo con tutti coloro che sostengono che certe dimostrazioni andrebbero fatte in pista, o in strade chiuse al pubblico. Però dare un bello smacco alle tedesche, è sempre una gran bella soddisfazione, e anche una bella lezione a chi disprezza a tutti costi i nostri prodotti italiani che a mio parere non sono secondi a nessuno.
 
L esterofilo intenditore da bar di solito é talmente incompetente e ignorante che non sprecherei nemmeno un euro di gasolio x umiliarlo.
Non vale la pena nemmeno discuterci perché i loro argomenti sono un mix di stereotipi, leggende metropolitane e me lo ha detto ammmiocuggino....
Sono quelli che si ipotecano anche la nonna pur di avere una tedesca magari 1.6 base, oppure la classe A allestimento AMG, cerchi enormi e sotto al cofano il motore della clio:p
 
bella questa!!!specialmente quella della nonna e il motore della clio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto