Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Si.

È tutto sotto linea can.

Fai attenzione che bruci il BC se non è già successo.
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Hai presente quando salta una mb di un pc?

Uguale.
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio


Ho staccato il sottochiave, leggendo le pagine indietro c'è scritto che il segnale radio è già amplificato, così ho fatto una prova anche non alimentando l'antenna prendo tutte le stazioni a differenza che ne prima, ho acceso e spento un pò di volte il quadro e sembra non dare problemi, vi faccio sapere, intanto grazie!
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum il mio problema ma non sono riuscito a trovare niente.
Praticamente se spengo la mia giulietta o ricevo una telefonata con il B&M o metto in MUTE, mi perde la stazione radio che sto ascoltando e si sintonizza su un'altra a caso. Oltretutto ho memorizzato la stazione che di solito ascolto sul canele 1.
qualcuno sa aiutarmi?
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Mai letta di una cosa simile sul forum.
 
Purtroppo il difetto c'è... ho provato a memorizzare una stazione non in stereo, una stazione a caso, e fa la stessa cosa. Mantiene la frequenza solo se si memorizzano stazioni radio in stereo e con la funzione TP attiva altrimenti ogni volta che spegni la macchina si sintonizza una stazione a caso.
Appena ho un secondo faccio un viedo e lo posto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?

grazie
 

Allegati

  • 20160822_190213.jpg
    20160822_190213.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 430
  • 20160822_190149.jpg
    20160822_190149.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 457