Giulietta - Ricambi Eper per assetto QV!

R

Red@Bull

Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho da poco acquistato molle e ammortizzatori usati della QV e vorrei controllare i codici ricambi in eper. Qualcuno ha un numeri di telaio di una qv?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Non ti serve il numero di telaio basta che quando guardi gli esplosi in alto a sx selezioni la motorizzazione qv ... di che anno gli hai presi e quanto li hai pagati ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Se hai una giulietta con pack sport e tetto skydome le molle e gli ammortizzatori posteriori sono identici alla QV, cambiano solo quelli anteriori.

Pochi (o nessuno) lo sanno.
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Non ti serve il numero di telaio basta che quando guardi gli esplosi in alto a sx selezioni la motorizzazione qv ... di che anno gli hai presi e quanto li hai pagati ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok grazie per la dritta, sono riuscito a trovarli. Anno 2013, pagati 240

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Se hai una giulietta con pack sport e tetto skydome le molle e gli ammortizzatori posteriori sono identici alla QV, cambiano solo quelli anteriori.

Pochi (o nessuno) lo sanno.
Sei un'enciclopedia umana.

[EDIT] Avevo fatto anche una richiesta poi l'ho trovata da solo :D
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Se hai una giulietta con pack sport e tetto skydome le molle e gli ammortizzatori posteriori sono identici alla QV, cambiano solo quelli anteriori.

Pochi (o nessuno) lo sanno.
poli io ho una 1.6 jtdm2 105cv dist. senza pack sport...... vorrei montare ammo e molle qv.
come faccio a reperire i codici? il link eper non funziona :(
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Le molle non hanno codici ma dei pallini colorati.

4 all'anteriore e tre al posteriore.
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

88.jpg
Le molle non hanno codici ma dei pallini colorati.

4 all'anteriore e tre al posteriore.
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Intanto grazie per le info... Mentre per gli ammo? Sicuramente quelli avranno un codice. giusto perché almeno quando li trovo, posso verificare che sono quelli della qv e non del pack sport. Grazieee
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto