Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Li trovi in qualsiasi concessionaria... Oppure contatti Enzo.
Ciao
Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
sono meglio in acciaio inox o in alluminio anodizzato?
 
dove mi consigliate di prenderli?
voglio quelli da attaccare sulla plastica...
ma non spendere molto...
 
So che Ivano Melisi, utente Facebook, fa degli ottimi lavori e non è troppo costoso. Puoi anche personalizzarli.... A me a fatto dei lavori stupendi quando avevo la punto. Prova a contattarlo su Facebook...



Ciao.

Marx





Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
So che Ivano Melisi, utente Facebook, fa degli ottimi lavori e non è troppo costoso. Puoi anche personalizzarli.... A me a fatto dei lavori stupendi quando avevo la punto. Prova a contattarlo su Facebook...

Davvero prodotti carini...grazie per la dritta!
Ho appena ordinato questo:
11053601_10206268027088442_1173607448003900311_n.jpg
 
Ciao a tutti vorrei davvero prenderli...qualcuno che mi consiglia :( mi sento trascurato :)
 
Io ho effettuato questo update tra cui ci sono i proteggi longherone con la scritta Giulietta che hai visto pure tu.
L accessorio NON è originale però sono curati. Quello anteriori hanno anche ik foro per lo scolo dell'acqua. Quelli posteriori seguono alla perfezione l'andamento curvilineo del longherone.
Io li ho scelti specialmente vedendo lo stato in cui versava il longherone verniciato dopo che saliva e scendeva mio figlio di 4 anni. ;)
 

Allegati

  • P_20160812_190631_vHDR_Auto.jpg
    P_20160812_190631_vHDR_Auto.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 417
  • Like
Reactions: Adiandre
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho da pochi mesi acquistato una Giulietta 1.4 Turbo con sedili e volante in pelle, plancia in alluminio spazzolato e pedaliera sportiva.
A questo punto mancano all'appello solo i battitacco in alluminio, che sarei molto interessato a comprare.
Sapevo già dell'esistenza dei battitacco adesivi da applicare sopra quelli originali, ma sinceramente l'idea mi stuzzica poco.
Ho letto qui in queste pagine che alcuni di voi si sono rivolti ad un certo Enzo per comprare l'intero pezzo di plastica completo di battitacco già montato e questa penso sia la soluzione migliore per quello che cerco.
Qualcuno mi potrebbe dire chi sia questo Enzo e come mettermi in contatto con lui?
Grazie mille anticipatamente!
 
  • Like
Reactions: Bc9999