Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Prova a cercare adattatori iso e il tuo modello di autoradio su ebay ce ne sono parecchi


Inviato dal mio iPad Air 2
 
ecco a voi le foto del lavoro di stamattina.... wew che pazienza che ci è voluta! bisognava fare la sagoma per farci stare il monitor con il suo movimento a ribalta..
Visualizza allegato 85267Visualizza allegato 85268Visualizza allegato 85269

la radio è quasi tutta dentro, l'unica cosa che ha il montaggio quasi obbligato poco inclinato la fa uscire nella parte bassa, ma lavorandoci su si può sistemare..
contando che il monitor sporge di un pollice abbondante dalla radio è un bel risultato..

quindi se dovete prendervi un 2 din prendetelo possibilmente con il monitor fisso così che si integra in plancia.

io sono molto contento :eclipsee_Victoria:

Ciao scusa il disturbo..io nel montaggio ho riscontrato il connettore iso cin i pin posizionati diversamente da quelli standard. Te anche? Se si come hai fatto?
 
Ciao scusa il disturbo..io nel montaggio ho riscontrato il connettore iso cin i pin posizionati diversamente da quelli standard. Te anche? Se si come hai fatto?
Se il connettore è lo stesso e i pin sono disposti diversamente sposta i pin dell autoradio staccandoli e ricollocandoli nella posizione giusta. Basta spostare la linguetta di plastica che li tiene all'interno del connettore.
 
Grazie ragazzi!finito oggi!la pellicola 3m dinoc è una figata,avevo provato marche più economiche ma non si stendevano così bene,inoltre permette di correggere eventuali problemi semplicemente scaldandola...eccezionale!
img.tapatalk.com_d_13_08_02_geby4a6a.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_02_utu4urar.jpg

complimenti bella . mi piace!
 
Ciao a tutti,possiedo un'Alfa 147 a cui ho montato un 2 din KENWOOD con navigatore integrato,è il modello DNX4250BT,avrei una domanda da farvi: quando avete il vostro cellulare collegato/connesso alla radio tramite bluetooth e ricevete una chiamata,dalle casse dell'auto sentite la suoneria che avete sul cellulare o sentite una suoneria preimpostata della radio?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,possiedo un'Alfa 147 a cui ho montato un 2 din KENWOOD con navigatore integrato,è il modello DNX4250BT,avrei una domanda da farvi: quando avete il vostro cellulare collegato/connesso alla radio tramite bluetooth e ricevete una chiamata,dalle casse dell'auto sentite la suoneria che avete sul cellulare o sentite una suoneria preimpostata della radio?
Preimpostata.
 
ciao,dovrei smontare anche io la plancia della giulietta x montare uno stereo 2 din ma nn riesco a toglierla... sapreste dirmi come si fa?
 
ciao,dovrei smontare anche io la plancia della giulietta x montare uno stereo 2 din ma nn riesco a toglierla... sapreste dirmi come si fa?

per smontare la plancia devi aprire il cassetto portaoggetti,al suo interno vi è una tappo in gomma che si trova sul soffitto del cassetto.
1.tira il tappo in gomma che è ad incastro.
2. svita la vite al suo interno è una chiave torx mi sembra.
3.sgancia pian piano la mascherina che è a pressione inizia a sganciarla dal bordo destro viene via perchè è montata con perni di plastica a pressione.
per il resto l'autoradio è avvitato con viti della stessa misura e tipo di quella nel vano portaoggetti.
n.b
succome la vite si trova in una intercapedune raggiungibile solo da questo tappo,fai attenzione k quando la sviti e riavviti non ti cade dentro.
se poi ala fine ti cade lo smonti comunque perchè spezzi l'attacco in plastica che serve ad avvitare la mascherina con la vite.
tanto la mascherina si regge lostesso,alcune giulietta ho sentito che nemmeno hanno questa vite.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,ho acquistato una mascherina 2 din per giulietta ,interfaccia comandi volante e autoradio eonon ga2114.
vorrei sapere quali sono i pezzi di plastica da asportare nel vano dove si inserisca l autoradio per farlo entrare.
se sono uguali per tutte le radio 2 din oppure sono diversi da radio2 din a radio 2 din.
non vorrei togliere più plastica e poi la radio magari si muove o si monta storta.