Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

la stessa persona che mi ha fatto l'allineamento :)
Ok grazie...penso però che il mio elettrauto non abbia questo cd....a me avevano detto che si faceva in alfa
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ok grazie...penso però che il mio elettrauto non abbia questo cd....a me avevano detto che si faceva in alfa
In alfa te lo fanno, mentre l'allineamento non penso
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ciao a tutti
mi sto per cimentare nell installazione after-market del blue e me ma ho un po di domande....
la centralina deve essere di un modello preciso o va bene una qualunque di quelle in vendita per esempio dal conte di Cavour?
vista la difficoltà di reperire i comandi al volante 4+4 nel frattempo che li cerco il b&m può funzionare anche con quelli 3+3?
dove va posizionata la centralina all interno della macchina?
grazie
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ciao a tutti
mi sto per cimentare nell installazione after-market del blue e me ma ho un po di domande....
la centralina deve essere di un modello preciso o va bene una qualunque di quelle in vendita per esempio dal conte di Cavour?
vista la difficoltà di reperire i comandi al volante 4+4 nel frattempo che li cerco il b&m può funzionare anche con quelli 3+3?
dove va posizionata la centralina all interno della macchina?
grazie
Ciao per funzionare tutto hai bisogno del volante con 4+4 perche va allineato altrimenti non puoi usare il b&m la centralina ti consiglio di reperire i codici piu recenti se hai bisogno contattami in privato forse posso aiutarti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Comunque non è un lavoro proprio banale smontare, rimontare e allineare il tutto, io sotto consiglio di polinesiano mi sono affidato da un professionista e ha sudato pure lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io sto procedendo pian piano al progetto, purtroppo ho ancora qualche complicazione lieve ma spero nel giro di poco tempo di ultimare il progetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io sto procedendo pian piano al progetto, purtroppo ho ancora qualche complicazione lieve ma spero nel giro di poco tempo di ultimare il progetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao
ti ho risposto in privato
comunque io ho l unica paura di fare danni smontando e rimontando la plancia ma per questo chiedero una mano al un installatore della mia zona.
quali sono le lievi complicazioni che hai incontrato?
e la centralina dove l hai posizionata?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

La centralina ha il suo alloggiamento sotto il fascione verniciato della plancia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ciao a tutti, spero questa volta di aver imbroccato il topic giusto :D

ho una giuly 2012 con solo radionav (niente aux, usb o blue&me) e mi pare di aver capito che la soluzione migliore per abbandonare i cd sia il b&m aftermarket (mi confermate?).

domanda da vero niubbo: è una cosa fattibile anche in Alfa o l'unica via è il kit "ufficioso"
di cui ho letto nelle pagine precedenti da acquistare e poi fare installare da elettrauto (non ho conoscenze né abilità in questo campo)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Notizia che attendevate un po' tutti i partecipanti al thread.

Il kit pug&play B&M è stato deliberato e montato con tutte le funzionalità sulla prima Giulietta.
 
  • Like
Reactions: djmichael