Pneumatici Giulietta, quali i più confortevoli?

Buongiorno Amici Alfisti, l'acquisto delle gomme è oramai imminente e mi sono orientata su questi due modelli, cosa ne pensate? Accetto suggerimenti ed anche critiche se necessario
- Pneumatici Dunlop Sport Maxx RT 225/40*R18 92 Y MFS XL ? vendita di pneumatici estivi per automobili
- Pneumatici Goodyear Efficient Grip Performance 225/40*R18 92 W XL FP ? vendita di pneumatici estivi per automobili
Quanto li paghi montati?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
trovandole da altro riventitore entro le 400 euro dovrei fare tutto compreso di montaggio ed equilibratura che ne dici?
 
trovandole da altro riventitore entro le 400 euro dovrei fare tutto compreso di montaggio ed equilibratura che ne dici?
Ottimo prezzo.Io non meno di 460€ per delle Kuhmo quindi..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
trovandole da altro riventitore entro le 400 euro dovrei fare tutto compreso di montaggio ed equilibratura che ne dici?
Prendile al volo !!!!! Con il montaggio ed equilibratura compresi è un ottimo prezzo !!:):):)
 
ruben deciso anche tu sulle dunlop? :)
 
ruben deciso anche tu sulle dunlop? :)
Ti dirò... Non mi dispiacciono ,poi il prezzo è allettante .
Ho le Pirelli P zero rosso ancora per un anno , sono di serie. Nel 2017 ,quando monterò un nuovo treno di gomme , ne farò solo una questione di prezzo tra le Pirelli le Dunlop e le Continental ......Vedrò eventuali nuovi modelli .Ciao Marcello. :)
 
Be acquisto imminente - gomme estive non siamo propri in tema con il periodo, ahahah comunque io avevo le pzero nero tenuta non male .. peccato che mi uscivano le bolle sulle spalle quando tirava .. ho montato michelin sport pilot 3 .. e sono ottime un po rumorose ma tenuta spettacolare fino al 50% tengono da dio poi inizia il degrado ..però le go pagate 550

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
diciamocela tutta...e diciamolo sinceramente: vivo in una zona di pochissime piogge, di 40 gradi l'estate e mai vista neve essendo a ridosso del mare (sono in salento!) quindi mi riesce molto difficile cedere all'operazione di "marketing" dettata dalle gomme invernali, perchè di quello si tratta almeno nelle nostre zone! Detto ciò è pur vero che spostandomi potrei averne bisogno quindi ho comprato 4 invernali al 90%, trovate ad ottimo prezzo ma non me ne curo più di tanto perchè quelle che uso di più durante l'anno sono le estive e per questo ho chiesto un vostro parere! P.S.: ho comprato le Dunlop Sport Maxx XL
 
;) era solo curiosità ;) io stando al centro nord le invernali sono dobbligo sicurezza a parte .


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si lo so figurati, comprendo bene il tuo punto di vista! Che invernali hai montato sulla tua giulietta?