Lucidatrice per cera giulietta

marco_studio

Alfista principiante
23 Agosto 2015
95
0
6
Fg
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv jtd-m2
Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio su una lucidatrice elettrica per applicare la cera o il trattamento nano sulla giuly senza spendere un patrimonio.
La utilizzerei una volta a settimana circa.

Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
guarda, non saprei consigliarti una lucidatrice, però posso dirti di lasciar stare se non hai esperienza nella lucidatura, ho visto persone convinte di saper lucidare fare più danni all auto che benefici
 
se devi mettere una cera ogni settimana puoi farlo a mano,
se dovessi usare una cera abrasiva , meno lo fai e meglio è, ogni volta si toglie un po di vernice

spesso si vedono auto lucidate con la lucidatrice che sembrano passate con il flessibile

quindi consiglio di lavarla il meno possibile, eventualmente a mano, e il meno possibile sotto i rulli, e poi cera tipo Simpol
 
Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio su una lucidatrice elettrica per applicare la cera o il trattamento nano sulla giuly senza spendere un patrimonio.
La utilizzerei una volta a settimana circa.

Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Makita, costa poco ed è indistruttibile.

I trattamenti nano si stendono a mano non con lucidatrice, così come le cere, forse ti riferisci alle paste abrasive?

Una cosa è certa ed è che tu hai le idee molto confuse. :D
 
Capisco..

Non sapevo che la cera si potesse stendere solo a mano, speravo in qualche sistema meccanico che potesse aiutare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già che siamo nel discorso, mi puoi consigliare qualche buona cera da applicare a fine lavaggio? Ho il kit per il trattamento nano, ma voglio prima avere una buona manualità a mettere la cera per bene e poi passo a sistemi più complessi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie polinesiano :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk