[GUIDA] Smontaggio pannello porta

Di sicuro stessa mia vibrazione poi risolto e sono le 2 parti serratura e guida sinistra funestrino che sono agganciati ma con un accoppiamento traballantte
 
dopo aver smontato e rimontato tutti i pannelli dico innanzitutto grazie per la guida. Aggiungo solo che il pannellino del tweeter si toglie molto più facilmente a pannello già smontato così si evita si rompere qualche gancetto, è delicatissimo. Non serve toglierlo prima per smontare il pannello.
Per iniziare a staccare i vari ganci invece consiglio di partire dal basso, infilando la mano nel buco lasciato dalla luce pozzanghera!
 
Ciao a tutti, gentilmente potrei avere anche io la guida per smontare il pannello porta all'email steiaco86@gmail.com
Grazie
Buona giornata
 
ciao ragazzi, mi date un consiglio su come smontare le modanature colorate per poi togliere le due brugole che tengono la maniglia del pannello anteriore? ho fatto leva rovinandone anche uno sul bordo ma niente...ho provato da sotto dove c'è l'incavo libero ma nada...tiro con molta forza ma non vuol sapere di staccarsi siccome devo smontare due pannelli non vorrei comprarne due o rovinare la pelle del pannello per far leva...da dove mi infilo per staccare le mollettine?
grazie della collaborazione
 
Riprova da sotto dove vedi l incavo ma appunto come dice poli usa una leva scalzatrice
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto