[GUIDA] Smontaggio pannello porta

Allarga dove hai fatto leva nell'incavo e prosegui con la leva scalzatrice.

Non c'è un punto specifico.
 
hmmm il fatto è che inserendo la leva faccio una forza ma niente non viene via....ho paura di spezzarla...possibile mai che sia così dura questa molletta?
un'ultima cosa:deve venire via anche la mollettina di ferro oppure resta nella sede divincolando solo il piolino della mostrina?
 
Le mollettine sono parte della mostrina dunque rimarranno attaccate ai piolini.con la levetta invece di tirate ruotala su se stessa una volta che l hai inserita nell incavo.
4pcs-set-Car-font-b-Door-b-font-Clip-Radio-font-b-Panel-b-font-Trim.jpg
La prima in alto
 
ok grazie del suggerimento....stavo anche pensando di scaldare il tutto con il phon da carrozzeria...visto la fine fatta dal pannellino twiter che si è rotto manco fosse di ceramica....mi ricorda la mia vecchia smartina....con i sui maledetti pannelli porta di vetro...ogni cremagliera un pannello in carrozzeria...
 
Lascia stare il phon gli agganci sono troppo internamente e rischi che deformi la mistrina mentre la togli
 
ciao Akiminem! scusatemi tantissimo per l'off topic... sto provando a inviarti messaggi ma hai la casella piena! per fare prima, puoi lasciarmi un tuo recapito in messaggio privato?
 
Ho rotto la maniglia lati guida,ho smontato il pannello lo aggiustato ma rimontando appena ho aperto la portiera si è riagganciato,la porto da un carrozziere lunedì!adesso però quando salgo il vetro lato guida non sale automatico lo devo salire io fine alla fine perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai staccato i connettori sotto la pulsantiera? Hai provato con la procedura tipo dopo stacco batteria ed inizializzare il sistema alzacristalli.forse semplicemente un connettore pulsantiera non fissato bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho staccato i pulsanti,ma funziona tutto scendono automatico ma non sale automatico come mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk