Data costruzione Spider 3 Serie

Luca Carta

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2016
3
0
1
Buona sera,

ho un problema, la mia alfa spider III serie è stata importata dalla Germania del 1996 e dovrei risalire alla data di prima immatricolazione tedesca tramite il telaio, qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Luca
 
Re: Prima immatricolazione

Buona sera,

ho un problema, la mia alfa spider III serie è stata importata dalla Germania del 1996 e dovrei risalire alla data di prima immatricolazione tedesca tramite il telaio, qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Luca

Scusa ma da come hai formulato la domanda non hai le idee chiare ....o quanto meno non si capisce , cosa vuoi sapere ? cosa te ne frega della data di immatricolazione tedesca ? e soprattutto non riuscirai MAI a saperla qui in Italia !

Non è che per caso ti serve la data di costruzione in base al numero di telaio ?
 
Re: Prima immatricolazione

Scusa ma da come hai formulato la domanda non hai le idee chiare ....o quanto meno non si capisce , cosa vuoi sapere ? cosa te ne frega della data di immatricolazione tedesca ? e soprattutto non riuscirai MAI a saperla qui in Italia !

Non è che per caso ti serve la data di costruzione in base al numero di telaio ?

Si in effetti mi serve la data di prima immatricolazione perchè quella vale per il bollo, ma mi servirebbe sapere se possibile anche l'anno di costruzione, insomma sospetto un errore ma non so la realtà.
spero di essere stato chiaro.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prima immatricolazione

Non sei stato affatto chiaro , ma non è colpa tua ....evidente non sei molto informato in materia e/o hai cattive informazioni .

Quella che conta per il bollo NON è la data di immatricolazione come stai continuando a scrivere , ma la DATA COSTRUZIONE ( la data in cui la macchina è stata fatta in fabbrica insomma !! )

Mandami il numero di telaio con un messaggio privato che te lo verifico , però per avere un documento ufficiale devi chiedere all'Archivio Storico Alfa Romeo .