Giulietta QV 240cv TCT - Spegnimeno motore a freddo!

Synlokz

Alfista principiante
29 Dicembre 2015
47
1
9
29
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV L.E.
Ciao a tutti ho provato a vedere se era già stato trattato l'argomento e non ho trovato nulla scusate se mi sono sbagliato!
Ho un problema con l'auto magari qualcuno sa aiutarmi o dirmi il perché, praticamente la mattina con l'auto ed il motore freddi quando l'accendo per partire devo fare un attimo di manovra per uscire da parcheggio di casa, mentre esco i giri minimi si abbassano fino a che l'auto si spegne a meno che non accelero per alzare i giri, è già capitato a qualcuno? L'auto ha 12 mila km è una giulietta qv con tct.
 
Probabilmente è una taratura errata di mappa - attacco frizione con queste temperature glaciali .. ma lascio la parola a chi ha il tct io sono di manuale ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dici che mi conviene chiedere in conce? Magari aggiornano la centralina?
 
Da come lo descrivi sembra che non tenga il minimo... da calda non lo fa giusto ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nono infatti non tiene il minimo ma solo da fredda e non sempre oggi per esempio si è anche spenta

Riesci a fare spazio nei pm? :)
 
Fatto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dice ancora che è pieno
 
Allora c'è qualche altro problema perché nemmeno io riesco a mandarli a te e la casella l ho svuotata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Riesci magari a darmi un'email o il numero whatsapp?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho una 170cv MA TCT non ho mai avuto i problemi che hai tu, devi portarla in officina