Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Beh dai.....qualche piccola differenza non ha pregiudicato il risultato finale!

Assolutamente, e direi per fortuna :)
Mancano i coprimozzi ma se non ho capito male c'è da smontare la ruota, anche perchè non vorrei rovinare gli originali. Quindi aspetto.. anche perchè, passatemi l'OT, ho in programma di riverniciare i cerchi, vediamo se riesco a unire le due cose :)
 
Assolutamente, e direi per fortuna :)
Mancano i coprimozzi ma se non ho capito male c'è da smontare la ruota, anche perchè non vorrei rovinare gli originali. Quindi aspetto.. anche perchè, passatemi l'OT, ho in programma di riverniciare i cerchi, vediamo se riesco a unire le due cose :)
No. Non c'è da smontare assolutamente le ruote, il coprimozzo lo tiri via con estrema semplicità, è ad incastro. Pensa che li rubano in un secondo.....e in fondo sarebbero le uniche cose dove non troveresti differenze dagli originali
P.s......ma non ti dà fastidio girare con le cose fatte a metà.....o tutto o niente, sarebbe meglio. [emoji106]
 
No. Non c'è da smontare assolutamente le ruote, il coprimozzo lo tiri via con estrema semplicità, è ad incastro. Pensa che li rubano in un secondo.....e in fondo sarebbero le uniche cose dove non troveresti differenze dagli originali
P.s......ma non ti dà fastidio girare con le cose fatte a metà.....o tutto o niente, sarebbe meglio. [emoji106]

Completamente d'accordo, ma ieri in garage ho googlato al volo e mi pareva di capire che si smontano da dietro...!
E' dura far leva per estrarli, hai qualche dritta da darmi?

PS se vogliamo parlare di cose a metà, devo ancora scegliere l'adesivo per l'airbag.. :p
 
Dura vita lex....io uso un mini cacciavite da orologiaio e con calma e delicatezza agenfo sul bordo, non ho mai rovinato nulla.
 
Dura vita lex....io uso un mini cacciavite da orologiaio e con calma e delicatezza agenfo sul bordo, non ho mai rovinato nulla.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160214_816a29411293991b320c38ebce6fc425.jpg


Uno così può andare?


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Si, esatto, io con uno così ho smontato quelli della mito per prendere il diametro....causa furto....[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
io da un po' ne ho montato di non originali ma molto in tinta :) quelli originali hanno troppi colori per me.

IMG_0555.jpg
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto