Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013-PA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao. Posso chiederti se hai montato una seconda antenna per il radionav? Se si, quale e dove?

Inviato da Sony Xperia Z3
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao. Posso chiederti se hai montato una seconda antenna per il radionav? Se si, quale e dove?

Inviato da Sony Xperia Z3

no non lho montata, ho seguito passo passo la guida di poli, problemi riscontrati elencati nei 3D sul montaggio radio nav io non li ho riscontrati francamente, la radio si sincronizza perfettamente e si sente molto bene, non perdo il segnale, l'antenna del sat lo montata al centro sotto dove dovrebbe stare l'ottavo altoparlante che io non ho, e anche li il funzionamento e molto accettabile mediamente prenso dai 4 ai 7 satelliti avvolte anche 8,

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao. Posso chiederti se hai montato una seconda antenna per il radionav? Se si, quale e dove?

Inviato da Sony Xperia Z3
dalla registrazione vedo che sei nuovo nel forum, intanto benvenuto,
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

foto 16.jpgfoto 17.jpg
tre nuove fotinefoto 18.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quindi sul display si sono abbassati i km da soli? La cosa è molto strana anche perché qualsiasi manomissione alla centralina x taroccatelo i km di solito non ritorna mai indietro e in ogni caso qualora così fosse il ritorno agli effettivi km qualora li avessero abbasati e mi riferisco al venditore, il quadro avrebbe dovuto indicarti un aumento dei km non una diminuiscono non credi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Puoi recarti in una officina competente loro possono entrare nel computer dell auto e darti un responso storico sull'auto e su gli effettivi km ed eventualmente capire qualé l anomalia


grazie del consiglio comunque io l'ho comprata più di un anno fa, e no mi ha dato mai problemi, ora di colpo arrivata intorno ai 100.000km è ritornata da sola a 86.000km.
siccome quando l'ho comprata ne aveva 88.000km volevo sapere se può essere che il venditore scaricandoli abbia causato qualche guasto sulla centralina e ora arrivata a 100.000km torna indietro a 86.000km.
sono andato già dal mio meccanico di fiducia ma purtroppo mi ha risposto che si può solo vedere quando sono stati scaricati e che è impossibile che ci siano di queste anomalie.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

grazie del consiglio comunque io l'ho comprata più di un anno fa, e no mi ha dato mai problemi, ora di colpo arrivata intorno ai 100.000km è ritornata da sola a 86.000km.
siccome quando l'ho comprata ne aveva 88.000km volevo sapere se può essere che il venditore scaricandoli abbia causato qualche guasto sulla centralina e ora arrivata a 100.000km torna indietro a 86.000km.
sono andato già dal mio meccanico di fiducia ma purtroppo mi ha risposto che si può solo vedere quando sono stati scaricati e che è impossibile che ci siano di queste anomalie.

si puo vedere se sono stati scaricati i km vengono registrati in almeno tre registri una accurata diagnosi permette di mettere i registri a confronto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Il kit QV è originale?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Il kit QV è originale?
Si è quelllo originale, pensa che prima avevo montato quello elvetica ma ero pentito al massimo, perché era evidente che non lo era, almeno per uno alfista e poi quelle non originali mi davano la sensazione di touning grezzolano non me ne voglia nessuno .... Era la sensazione che dava a me, guardavo la mia auto e poi le foto come queste: è dicevo nella mia c'è qualcosa che non mi tornaimage.jpeg e allora ho montato le originali, image.jpeg E comunque caro amico la versione qui in foto mi fa impazzire, non so cosa ne pensi tu.....ma rosso alfa x la qv è la morte sua......

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il kit QV è originale?
L'ho rifatto anche l assetto originale c
on gli ammortizzatori ant e post di una qv con pochi chilometri e le pinze o montato ant e post la versione qv 2013 che monta anche le posteriori pinze più grandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

si puo vedere se sono stati scaricati i km vengono registrati in almeno tre registri una accurata diagnosi permette di mettere i registri a confronto
grazie a tutti, comunque è tutto originale ancora, ecco perchè non capisco cosa è successo, e neanche il mio meccanico