[GUIDA]Smontaggio pulsante/logo posteriore

Bisogna essere molto rudi.

Giulietta è montata alla c@zzo lo sappiamo. :lol2:
 
Se mettevi un po' di grasso sulle clips facevi meno fatica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Secondo me Giulietta è fatta x non essere smontata, poi qualcuno con gli attributi ci riesce lo stesso
 
La Giulietta è come tutte le altre, bisogna stare sempre attenti quando si smonta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mettevi un po' di grasso sulle clips facevi meno fatica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un vecchio trucco che vale quasi sempre, quando bisogna ridurre l'attrito, io lo facevo già quando dovevo sostituire i pattini dei freni delle biciclette da corsa.
 
Grande Claudio! Ma li hai sostituiti il loghi?

No Giovanni, ho su ancora gli originali.

Niente, ho dato un colpo deciso (nel vero senso della parola) nel punto esatto di corrispondenza con la clip e si è agganciata. Che paura però, c'è tutto il lunotto lì nei paraggi...


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

se non senti il classico clock la clip non si è agganciata e molto probabilmente si è piegata, quindi a voglia di assestare colpi! Consiglio di segnare sulla parte esterna del pannello i punti su cui esercitare la pressione e fare molta attenzione a non piegare le clip.
 
No Giovanni, ho su ancora gli originali.



se non senti il classico clock la clip non si è agganciata e molto probabilmente si è piegata, quindi a voglia di assestare colpi! Consiglio di segnare sulla parte esterna del pannello i punti su cui esercitare la pressione e fare molta attenzione a non piegare le clip.

Ho notato dopo i primi colpi che si piegavano, allora sono stato bene attento e le ho messe dritte e riprovato con più precisione :)
 
Molto utile e dettagliata questa guida!
Io ho ordinato online gli stemmi con il nuovo logo ma completamente neri e volevo sapere come smontare il pulsante posteriore.
Farò una prova, anche perchè non sono convinto al 100% sull'estetica :D

Comunque, per chi fosse interessato, hanno codificato gli stemmi originali con il nuovo logo:

cod 50542568 Anteriore
cod 50538700 Pulsante posteriore

Il problema è che non sono ancora "prezzati" e quindi non ordinabili ;)
 
Molto utile e dettagliata questa guida!
Io ho ordinato online gli stemmi con il nuovo logo ma completamente neri e volevo sapere come smontare il pulsante posteriore.
Farò una prova, anche perchè non sono convinto al 100% sull'estetica :D

Comunque, per chi fosse interessato, hanno codificato gli stemmi originali con il nuovo logo:

cod 50542568 Anteriore
cod 50538700 Pulsante posteriore

Il problema è che non sono ancora "prezzati" e quindi non ordinabili ;)

Puoi già ordinare tutto da Enzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non conosco Enzo, comunque mi servo dal centro ricambi Alfa Romeo che ho vicino casa, ormai sono amico dei magazzinieri... li assillo da anni per l'altra auto ed ora con la Giulietta non sarò da meno :D