Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

La radio normale non soffre di questi problemi. Infatti quando avevo quella problemi zero, ora che ho messo il radionav sono iniziati i problemi
Si, lo sapevo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Se scrivo che la mia non ha questi problemi vi incazzate?
 
Salve. Spesso e volentieri la mia giulietta dimentica quale file della pennetta stavo riproducendo.mi spiego meglio: sulla pennetta ho una cartella A al cui interno ci sono le cartelle B C D (nomi fittizi). Normalmente scelgo ad esempio la cartella B e la riproduce perfettamente ma spesso quando spengo e riavvio la macchina il blue&me inizia a riprodurre i brani come se non ci fossero cartelle e l unico modo per ritornare a riprodurle correttamente è riselezionare coi pulsanti al volante la cartella che stavo riproducendo. È come se il blue&e dimenticasse quello che stava facendo ma ripeto non è una cosa che fa sempre ma un buon 30%delle volte il che è molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha trovato soluzione a questa cosa? grazie in anticipo
 
Salve. Spesso e volentieri la mia giulietta dimentica quale file della pennetta stavo riproducendo.mi spiego meglio: sulla pennetta ho una cartella A al cui interno ci sono le cartelle B C D (nomi fittizi). Normalmente scelgo ad esempio la cartella B e la riproduce perfettamente ma spesso quando spengo e riavvio la macchina il blue&me inizia a riprodurre i brani come se non ci fossero cartelle e l unico modo per ritornare a riprodurle correttamente è riselezionare coi pulsanti al volante la cartella che stavo riproducendo. È come se il blue&e dimenticasse quello che stava facendo ma ripeto non è una cosa che fa sempre ma un buon 30%delle volte il che è molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha trovato soluzione a questa cosa? grazie in anticipo

Si lo faceva anche la mia, mi sembra che dopo l'ultimo aggiornamento non lo faccia più ma voglio ancora aspettare a dirlo...


Max
 
Salve. Spesso e volentieri la mia giulietta dimentica quale file della pennetta stavo riproducendo.mi spiego meglio: sulla pennetta ho una cartella A al cui interno ci sono le cartelle B C D (nomi fittizi). Normalmente scelgo ad esempio la cartella B e la riproduce perfettamente ma spesso quando spengo e riavvio la macchina il blue&me inizia a riprodurre i brani come se non ci fossero cartelle e l unico modo per ritornare a riprodurle correttamente è riselezionare coi pulsanti al volante la cartella che stavo riproducendo. È come se il blue&e dimenticasse quello che stava facendo ma ripeto non è una cosa che fa sempre ma un buon 30%delle volte il che è molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha trovato soluzione a questa cosa? grazie in anticipo
Cosa abbastanza normale. Che versione hai di B&Me? Hai mai aggiornato?

Si lo faceva anche la mia, mi sembra che dopo l'ultimo aggiornamento non lo faccia più ma voglio ancora aspettare a dirlo...


Max
Hai parlato troppo presto...me lo ha fatto ieri anche con l'ultimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: VURT
Nn ricordo la versione ma l ultimo aggiornamento l ho fatto circa un anno fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo porvi una domanda. Se io inserisco una pendrive con 200 canzoni ad esempio... Sto alla 80 esima canzone e voglio ritornare ad ascoltare la 1 canzone come posso fare?? Ho provato a togliere e rimettere la pendrive non accade nulla. Io quando inserisco le canzoni sulla pendrive non creo cartelle ma metto tutte le canzoni sulla home della pendrive ... Spero possiate aiutarmi saluti