Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Bè allora chiudiamo subito la discussione!!!

Personalmente trovo la nuova calandra più sportiva...a me piace tant'è che l'ho già ordinata e sono in attesa che arrivi insieme alle griglie anteriori....per il resto gli "upgrade" possono piacere o meno ma rimane un discorso personale: ergo "non" si può capire tutto e tutti nella vita. :rolleyes:
infatti io ho espresso un parere personale xD
come ho detto il gusto è soggettivo.
 
Le griglie anteriori sono ordinabili da sole? Cioè non si è costretti a cambiare tutto il paraurti? Mi puoi dire quanto hai pagato calandra e griglie? E da chi le hai prese?

Le ho prese dal solito Enzo - fornitore Alfa Romeo che mi ha assicurato essere perfettamente compatibili - ci sono sia satinate che antracite.
 
  • Like
Reactions: David81
Le ho prese dal solito Enzo - fornitore Alfa Romeo che mi ha assicurato essere perfettamente compatibili - ci sono sia satinate che antracite.
Ma tu per griglie anteriori cosa intendi?
E quanto hai pagato il tutto?
 
Bè allora chiudiamo subito la discussione!!!

Personalmente trovo la nuova calandra più sportiva...a me piace tant'è che l'ho già ordinata e sono in attesa che arrivi insieme alle griglie anteriori....per il resto gli "upgrade" possono piacere o meno ma rimane un discorso personale: ergo "non" si può capire tutto e tutti nella vita. :rolleyes:
Se posso chiedere..quanto viene il nuovo scudetto anteriore? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
scusate, ma chi sarebbe il solito enzo? giusto per sapere, è capace di procurare tutti i tipi di ricambi?
 
Ma tu per griglie anteriori cosa intendi?
E quanto hai pagato il tutto?

uploads.tapatalk_cdn.com_20160225_efa042d623ff8d6422567d2b094efe95.jpg
 

Non hai però risposto alla mia domanda Rage-Face:
P.S. Hai preso anche le griglie intorno ai fendinebbia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
In alfa ricambi lo scudo anteriore di listino costa 219,50 euro, la serratura posteriore completa con nuovo logo 47,00 euro da listino,le griglie sotto lo scudo mi sembra 27,00 euro l'uno,i loghi per i cerchi 14,00 euro l'uno tutto compreso iva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al solito Enzo, visto che può procurare tutti i ricambi Alfa, nessuno ha chiesto se può fornirci il nuovo u'connect 6,5 live e a che prezzo?