Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche io ho un gasolone 170somari, vibra lo specchietto retrovisore destro, ho deciso, oggi pomeriggio vado in concessionaria e prendo una golf 7, su quella non vibra nulla, das auto
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche io ho un gasolone 170somari, vibra lo specchietto retrovisore destro, ho deciso, oggi pomeriggio vado in concessionaria e prendo una golf 7, su quella non vibra nulla, das auto


metti 2 contrappesi dietro il vetro, così bilanci e non vibra... :)
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

a parte gli scherzi , a me vibra la calotta esterna dello specchietto, non lo specchietto di per se
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

ciao a tutti, a me invece alle basse velocità, mi vibra in una maniera spaventosa lo specchietto destro, è un rumore tipo ferraglioso che non saprei manco descrivere, domani la porto dal conce e vediamo cosa mi dice ma tanto so già che come gliela porto il problema smetterà di esistere.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

ciao a tutti, a me invece alle basse velocità, mi vibra in una maniera spaventosa lo specchietto destro, è un rumore tipo ferraglioso che non saprei manco descrivere, domani la porto dal conce e vediamo cosa mi dice ma tanto so già che come gliela porto il problema smetterà di esistere.

Potrebbe essersi scollato il vetrino.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Mah si riesce a capire anche solo toccandolo?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Mah si riesce a capire anche solo toccandolo?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk


Prova.
 
Re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Ok vedrò se fa qualcosa...


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Salve,
ho le stesso problema anche io, passi in autostrada turbolenze ecc ecc, ma ultimamente quando scendo e chiudo lo sportello fa un rumore strano

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
ho le stesso problema anche io, passi in autostrada turbolenze ecc ecc, ma ultimamente quando scendo e chiudo lo sportello fa un rumore strano

E' sempre lui, lo specchietto retrovisore.
 
  • Like
Reactions: VURT