Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Certo, ha già detto di aver usato una comune striscia 3M. Interessante quel EZ Lip, feedback da chi l'ha provato?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il labbro anteriore ez lip spoiler te lo consiglio vivamente. Esteticamente bello e funzionale per non grattare sotto, l'ho montato da qualche mese e mi trovo bene.
 
  • Like
Reactions: TeoSprint25
Una soluzione può essere anche mettere il nuovo logo con il diametro di 50mm invece di 40mm così copri e non si vede niente, io ho fatto così

hai voglia di postare foto? io come avete visto l'ho incollato sopra, forse nn è il massimo, ma temevo di rovinare la plastica dell'airbag
 
Così

uploads.tapatalk_cdn.com_20160501_ca99f3c73e54c8818b45f2097d4dfc29.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160501_e51e9f9638e0b78405e698db136b53f3.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160501_07b5c4544e404edd4615dcf11b0be15b.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160501_aadaf00193d728af0e32c68d96ca9f24.jpg
 
grande Poli.... mi sa che compro altro logo e lo tolgo come hai fatto tu :lol2:
 
Onestamente però non capisco perché abbiano messo il logo bianco e nero... secondo me colorato stile 2015 ci sta benissimo

P.s. l'eccedenza in rilievo della gomma l'hai tolta con lametta? Il lavoro è stato fatto con o senza batteria collegata?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto proprio cosi come Poli con batteria coll. Ed il lavoro è uscito perfetto.Sul volante con cuc . Rosse tagliato sotto .Bellissimo risultato
 
Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai i sensori anteriori occhio perché cambiano anche gli alloggiamenti degli stessi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi unisco alla domanda.