Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Se hai i sensori anteriori occhio perché cambiano anche gli alloggiamenti degli stessi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie per l'informazione ma non è il mio caso....attendo lumi da chi è riuscito a montare tutto.
 
Nel frattempo qualche foto dell'aggiornamento "quasi" completo:

Prima:
uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_95eb6cd68e2e8896caa02a10e35b186e.jpg

uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_5f41a5f1f8983555775bbffb062ef345.jpg

Dopo:
uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_4a0bb57446bb4579dae472ad502f0c13.jpg

uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_29030ae4f2162742f560afa7b0fe1817.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'adattamento consiste nell'allargare - io ho fatto con cacciavite e martello - 2 fessure in modo far combaciare i perni complementari.

IMG_20160401_145201.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nel frattempo qualche foto dell'aggiornamento "quasi" completo:


Dopo:
uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_4a0bb57446bb4579dae472ad502f0c13.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bello....ma forse se la mettevi satinata era più coerente con il resto della vettura :)
 
Io ho fatto proprio cosi come Poli con batteria coll. Ed il lavoro è uscito perfetto.Sul volante con cuc . Rosse tagliato sotto .Bellissimo risultato
Fatto anche io così ieri sera.
Lavoro da 10 min senza staccare nessuna batteria.
Molto meglio ora. Ottimo.
Unico inconveniente: un colpo di clacson nei box a mezzanotte... [emoji2]

Inviato da Tapatalk
 
L'adattamento consiste nell'allargare - io ho fatto con cacciavite e martello - 2 fessure in modo far combaciare i perni complementari.

Visualizza allegato 121898

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Bello....ma forse se la mettevi satinata era più coerente con il resto della vettura :)

Grazie mille per la delucidazione...in ogni caso ora gli unici particolari satinati che restano sono calotte degli specchi e maniglie...ma sono già sulla lista delle cose da fare [emoji57]
 
E le modanature cromate dei finestrini?! Io anche stavo valutando di cambiare look e portarlo come la "vecchia" sprint cambiando anche maniglie e calotte specchietti ma poi le modanature cromate sarebbero state un cazzotto sugli occhi....
 
La quadrifoglio verde che ha dettagli scuri ha anche le cromature sui finestrini!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
La quadrifoglio verde che ha dettagli scuri ha anche le cromature sui finestrini!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma la veloce no, hanno provveduto ad eliminare "l'unica pecca estetica" della qv...

019299_big.jpgqv untitled.pngveloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne sei proprio sicuro?

Si poli almeno sulle my14 hanno le modanature cromate...invece sulla veloce no!a mio avviso se le avessero fatte grigio scuro era ancora piu'bella la linea.
Infatti quella della cromatura dei finestrini e'una cosa che mi ha spinto a lasciare la mascherina my14 che ha si le traversine scure ma anche la V cromata che si intona coi finestrini!