Affarone? alfa romeo 147 2.0i 16v twin spark (150.000 km) + gpl brc

...magari con un meccanico alfa nel bagagliaio? A parte gli scherzi mi sembra un pò poco o almeno cercando l'usato (autoscout24, ecc) non ho trovato niente di meglio...hai notizie che io non ho? se sì perfavore fammele avere

al momento la cifra è di 2500 + passaggio - 99 su 100 parto a prenderla questo sabato


va benissimo anche 2500 più il trapasso.

se riesci a spuntarla a 2000 tanto meglio. vai lì con i contanti in mano.

io non l'avevo ancora vista per questo son rimasto cauto...

prendila subito sembra buona.

comunque è sempre una 147 del 2001.. cioè ragazzi stiamo parlando di una vettura
di 15 anni fuori produzione.. non è il caso di osannarle tanto..

fosse stata una GTA allora sì.. ma non bastavano 10.000 euro..
 
...qualcosa a prezzi più bassi c'è ma dalle foto mi sembra che le voglia e le abbia voluto bene e mi piacerebbe continuare a trattarla bene...!
Su questo poi mi riservo di chiedervi consigli su manutenzione, meccanici, ed altre chicche in modo che possa curarla al meglio

Altri pareri?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie kormrider.
Sono anche io fuori produzione, al netto di due spendidi figlietti due.punto.zero !, ma mi piacerebbe essere osannato tanto!
 
  • Like
Reactions: kormrider
...qualcosa a prezzi più bassi c'è ma dalle foto mi sembra che le voglia e le abbia voluto bene e mi piacerebbe continuare a trattarla bene...!
Su questo poi mi riservo di chiedervi consigli su manutenzione, meccanici, ed altre chicche in modo che possa curarla al meglio

Altri pareri?
tu prendila intanto che poi ti dico tutto sul piano manutenzione.

da quello che vedo è originale al massimo questa 147

a parte la marmitta.. si un po' tamarra ma rende..

ha l'assetto originale, i km sono i suoi al 100%

forse i cerchioni non sono i suoi.. anzi sicuramente.. ma non importa

l'importante è tutto il resto!

fatti dare tutte le fatture dei tagliandi

quando è stata fatta l'ultima distribuzione con fattura

vari lavori eseguiti:
importantissimo: chiedi se è stato cambiato il variatore di fase

se non lo ha cambiato te ne accorgi che fa rumore da diesel all'accensione

garanzia impianto gpl ecc...ecc..
perchè la vende??
 
Ultima modifica:
Mi guarderò tutta la documentazione ivi inclusa il certificato di garanzia dell'impianto gpl.
La vende perchè arrivandogli dei pargoletti la 3 porte gli risulta scomoda.
Per la marmitta l'unica preoccupazione sono i marciapiedi in parcheggio dato che sporge un pò , per quanto riguarda i cerchioni (avalini) invece a me piacciono molto!
 
Grazie Camionaro ma non credo che a quella cifra riuscirò a chiudere...
 
tu hai ragione Camionare, ma come ti dicevo non ho trovato altro a pari livello, mi aiuti tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque mi sembra di capire che per l'uso prevalentemente urbano che ne farei, la 2.0 Twin Spark a GPL è la scelta migliore.
Presumibilmente, partendo dal presupposto di un buon stato generale della macchina, che spese medie di manutenzione avrei all'anno?
Ecco intanto il link alle foto della signora in rosso: https://goo.gl/photos/oqYy31p52ZdgsXnLA
Datemi un parere secco SI/NO. Parto e me la vado a prendere?
Signora?
Questa è una ragazzina vestita in rosso che ha tanta voglia di dire la sua...
Poi logico meccanicamente è da vedere, lo scallino che senti col pedale della frizione non ti spaventare, la pompa ha la bellezza di 60 cm buoni di flessibile che fanno da elastico accentuati quando sei in colonna col vano motore caldo, indice che quei flessibili vanno riguardati.
Poi dicci l'impressione
:cool:

Lenta a salire di solito è il debimetro, se fosse la sonda oltre a segnalartelo sul cruscotto (avaria motore), la centralina mette una mappa grosso modo standar che piglia un pò sotto e sopra, però il motore non rende al 100%.
Quella dovrebbe avere i dischi autoventilati, senti con una bella pigita se ti vibra il volante, poi dalle razze del cerchione si vede se c'è scalino o meno, molto scalino è da .cambiare.
A naso sono i problemi più frequenti, poi si vedrà...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider