Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

molto bella complimenti veramente.... una grande scelta!!!!
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

benvenuto!!!! :decoccio:
 
Bella!

compliments!

GNA!
 
grazie a tutti..l'ho presa usata..il colore nn l'ho scelto, ma devo dire ke mi piace molto xè si distingue dalle altre...
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

onkaGT ha detto:
mettere qualke profilo cromato sia dentro che fuori..e di sicuro i cerki(e quindi anche le pinze..)
io penserei ai cerchi e non ai profili cromati...
diciamo un bel 17" (quelli originali perché sono decisamente belli) le pinze puoi verniciarle "home made" come da guide...

io penserei seriamente anche a due cose:
- battitacco da portiera stile blackline o Q2 (con scritta GT in bella evidenza)
- spoilerino originale (lineaccessori alfa) l'ho visto montato su una GT nera e fa veramente una bellissima figura senza essere pacchiano
 
Complimenti!
In aggiunta a quanto dice Fransis, dopo aver messo i 17" originali, metterei le calotte degli specchietti esterni color argento in stile blackline, sulla GT ci stanno proprio bene
 
tenerone ha detto:
Complimenti!
In aggiunta a quanto dice Fransis, dopo aver messo i 17" originali, metterei le calotte degli specchietti esterni color argento in stile blackline, sulla GT ci stanno proprio bene
le calotte le ho già ordinate!
dovrebbero arrivare a giorni..quelle satinate..

i cerki sono intenzionato a cambiarli...ma se nn vendo i miei la vedo dura..
l'alettoncino nn mi piace molto...

i profili li prendevo in considerazione xè costano relativamente poco e x ora volevo mettere quello ke mi posso permettere...
 
Bella belva complimenti, mi piacciono anche le modifiche vuoi farci..... .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto