Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Che ben venga il nuovo acquirente allora!!! Complimenti per l'acquisto...
 
Ciao a tutti, ......non vedo l'ora di andare a prendere la mia piccola Alfa......
Ringrazio il forum che mi ha permesso di trovare una splendida Alfa 145........e un grazie a kormrider di averla tenuta così bene.......poi quei cerchi sono bellissimi....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ......non vedo l'ora di andare a prendere la mia piccola Alfa......
Ringrazio il forum che mi ha permesso di trovare una splendida Alfa 145........e un grazie a kormrider di averla tenuta così bene.......poi quei cerchi sono bellissimi....

È qui che ti aspetta... sotto la mia custodia ancora per pochi
Giorni..

Mi mancherai piccola!

IMG-20160715-WA0008.jpeg




Ringrazio Infinite anche io Club Alfa, senza il quale non mi sarebbe stato possibile conoscere Merk.

dato che volevo essere sicuro di "affidare" la mia 145 ad un vero Alfista.. quindi menomale che Il Forum C'È!

Detto questo...

Volevo condividere con Voi momenti di Vita intensa con la mia 145...

le nostre lunghe "Falcate" in Autostrada e i nostri "momenti di Gloria"... sopratutto quando sugli appennini non riuscivano a starci dietro! A meno che non fosse un'Altra Alfa!


Non sono per nulla un videoamatore provetto... anzi faccio piuttosto pena "come regista" quindi accontentavevi di questi spezzoni.

Sono brevi registrazioni in risposta a chi ha sempre denigrato le Alfa e in particolar modo la 145.. definendo il suo Meraviglioso Twin Spark "un'accozzaglia" di ghisa...



Bene! Eccovi "l'accozzaglia di ghisa"!

A tutti coloro i quali ignorano l'affidabilità ITALIANA e dell'Alfa Romeo... rispondo così:

145, 20 anni e non sentirli


È proprio il caso di dirlo: "chi fermerà l'Alfa"!!??



e un Alfista NON s'addomestica!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gerry96 e merk
Poi... quella volta che per poco io e la 145 non andavamo a fuoco e saltavamo per aria.. ci è mancato un soffio..

Ricorderò sempre il totale menefreghismo degli altri automobilisti... sono stato l'unico a fermarsi a parte un altro Signore che si è fermato poco dopo... rischiando..

È proprio vero: "Italiani".. soltanto una massa di inetti buoni a nulla...



Marzo 2016 tra le 19.00 e le 20.00

Raccordo Autostradale A9 - A8

Io e la mia "Bimba" sopraggiungevamo soli soli sul raccordo proveniente dalla como-chiasso all'innesto con la A8 Milano-Varese. In direzione VA.

quando all'improvviso vedo questa opel zafira con un principio di incendio che parte dal cofano motore... piccole fiamme inizialmente ma che sprigionavano abbastanza calore da sentirlo anche attraverso il vetro del finestrino...

allora inchiodo mettendomi di traverso, inserisco le 4 frecce... fortunatamente dietro di me il raccordo era completamente sgombro quindi mi sono permesso una manovra del genere anche per tentare di segnalare il pericolo...


con il cuore in gola e l'adrenalina a 1.000 mi precipito sulla vettura che aveva appena iniziato a prendere fuoco credendo che ci fosse rimasto dentro qualcuno... il tempo di rendermi conto che a bordo non c'era nessuno e la zafira comincia a divampare sprigionando un calore indescrivibile... allora torno di corsa sulla 145 portandomi a distanza di sicurezza... e chiamo immediatamente i soccorsi...

prima la Stradale e poi i Pompieri... a causa del traffico sono giunti sul posto 45 minuti dopo.. nel frattempo sono rimasto a "godermi" lo spettacolo...

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81
Ciao a tutti, ......dai.... devo dire che come seconda macchina si difende molto bene la 145 1.4 ,ts 16v........ancora meno quella povera zafira.......
 
  • Like
Reactions: kormrider
da Nord a Sud e viceversa.. motore instancabile..


 
  • Like
Reactions: Melo81
Ciao a tutti, .....biglietti fatti......
Il 23 conosco di persona il mio amico Alfista kormrider....e la bella 145....
.... si!!!! ma ...... chi ha preso quel bellissimo scarico????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, .....biglietti fatti......
Il 23 conosco di persona il mio amico Alfista kormrider....e la bella 145....
.... si!!!! ma ...... chi ha preso quel bellissimo scarico????


Devi andare a rompere le scatole @Roby 90 !

Casomai prova a fargli una controfferta!
 
- 24h alla partenza...


non so se sarò mentalmente pronto... forse ancora non me ne sto rendendo conto che Non sei più Mia..

mi preparo la colonna sonora perfetta..




è proprio vero! troppa gente che mi chiede che fine ha fatto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, .....biglietti fatti......
Il 23 conosco di persona il mio amico Alfista kormrider....e la bella 145....
.... si!!!! ma ...... chi ha preso quel bellissimo scarico????





 
Ultima modifica: