Sedili 75 v6 america

German Hauser

Nuovo Alfista
9 Luglio 2016
7
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
75
Motore
3000 v6
Ho appena aquistato una 75 V6 in Germania ! Ho cercato per tanto tempo , perche´ volevo una col tetuccio e clima ....e tutto senza rugine .Mi manca la plastica a "fisarmonica" del paraurti posteriore (destra),poi mi serve il divanetto posteriore . Mio padre ha tolto 25 anni fa i sedili e i panelli di una 75 qv V6 incidentata , tutto come nuovo . Se non trovo il sedile posteriore monto tutto l´interno della qv , prefirei comunque di tenerla tutta originale . Quanto Vale tutto l´interno della qv ?
 
  • Like
Reactions: VURT
se è l'interno della 2.5 quadrifoglio verde, quello beige con pelle nera che monta anche l'evo e la turbo prima serie, 7-800 euro in buono stato puoi chiederli..
 
Ciao, benvenuto nel club Alfaromeo
 
se è l'interno della 2.5 quadrifoglio verde, quello beige con pelle nera che monta anche l'evo e la turbo prima serie, 7-800 euro in buono stato puoi chiederli..
é l´interno della quadrifoglio verde 3000 allora lo vendo o cambio per ottenere il divanetto originale America .Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
é l´interno della quadrifoglio verde 3000 allora lo vendo o cambio per ottenere il divanetto originale America .Grazie
Se qualcuno riesce organizzarmi divanetto e schienale dell´ America XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Ultima modifica da un moderatore: