Le nostre strade preferite in camera car

il Manta

Alfista principiante
8 Aprile 2015
319
101
40
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Sprint
Motore
1.7 Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Toyota Corolla Verso 2004
Renault Twingo 2016
Salve a tutti,

che ne dite di aprire una discussione dove postare link dei filmati in cameracar realizzati con le nostre Alfa sulle nostre strade preferite?
Tiriamo fuori le nostre amate, montiamo un economico portacellulare sul parabrezza, fissiamo il nostro smartphone e accendiamo la videocamera prima di partire per il nostro giretto domenicale, lanciamoci lungo le nostre strade più amate: lo scollinamento dolce, il lungomare attraverso le dune, l'arrampicata alla località sciistica...

E poi, dopo aver caricato il nostro filmato su youtube, facebook o altri sistemi di filesharing, condividiamo qui la nostra emozione, sarà come aver fatto quei km insieme agli altri forumisti, che avranno la possibilità di vedere strade che altrimenti mai avrebbero percorso, magari perché troppo lontano, o semplicemente perché, pur dietro casa, fino a quel momento sconosciuto.
Spero vi piaccia la mia idea, e buon viaggio!!!

Inizio io con la strada che da Loqua, nota località sciistica slovena degli anni '70/'80 (neve da quelle parti non se ne vede più, purtroppo), porta a Nova Gorica, cittadina nata dalla divisione tra Italia e Yugoslavia della mia amata Gorizia:



Qui invece il tragitto tra i due ponti di Gorizia sul fiume Isonzo:


Il tragitto da Savogna d'Isonzo verso Peteano (luogo memore della tragica strage), Poggio Terza Armata verso Sagrado:

 
fantastico mi hai letto nel pensiero Manta! Idea Geniale di aprire questa discussione!

della serie: certe strade meritano un'Alfa Romeo




che spettacolo le tue riprese...Gentilmente Carissimo, mi diresti di quale dispositivo ti avvali?
 
Ultima modifica:
Eh, ma quella è una pubblicità!!! Hai barato :D :D :D

Io proprio intendevo installare una videocamera in auto e lanciarsi in un giretto turistico poi qui condividendolo!!! ;)

Comunque l'attrezzatura professionale utilizzata è la seguente:

secondo e terzo video: smartphone Nokia Lumia 625 (poi deceduto causa acqua di mare, maledette bustine impermeabili difettose...)

primo video: smartphone Xiaomi Note 4 (meno di 200 euro di cellulare)

Nel'ultimo video ho montato il portacellulare a ventosa sul lunotto posteriore, negli altri due sul parabrezza anteriore.

Ripeto, basta un semplice cellulare!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh, ma quella è una pubblicità!!! Hai barato :D :D :D

Io proprio intendevo installare una videocamera in auto e lanciarsi in un giretto turistico poi qui condividendolo!!! ;)

Comunque l'attrezzatura professionale utilizzata è la seguente:

secondo e terzo video: smartphone Nokia Lumia 625 (poi deceduto causa acqua di mare, maledette bustine impermeabili difettose...)

primo video: smartphone Xiaomi Note 4 (meno di 200 euro di cellulare)

Nel'ultimo video ho montato il portacellulare a ventosa sul lunotto posteriore, negli altri due sul parabrezza anteriore.

Ripeto, basta un semplice cellulare!!!


io ho un S6 edge 64GB pagato 1000 euro l'anno scorso dannazione(appena uscito)
e non riesco a trovare un supporto a ventosa da installare sul parabrezza!

o meglio se trovo il supporto va a coprire la fotocamera...

fino adesso mi divertivo col cellulare per brevi istanti..
 
io ho un S6 edge 64GB pagato 1000 euro l'anno scorso dannazione(appena uscito)
e non riesco a trovare un supporto a ventosa da installare sul parabrezza!

o meglio se trovo il supporto va a coprire la fotocamera...

fino adesso mi divertivo col cellulare per brevi istanti..


Provato dai cinesi??? Lì trovi di tutto!!! Altrimenti c'è il buon vecchio Amazon:

Amazon.it: porta cellulare s6
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cerco di ravvivare la discussione...


Forza, condividete anche le vostre strade!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cerco di ravvivare la discussione...


Forza, condividete anche le vostre strade!!!


carico qualcosa pure io, anche se ancora mi devo attrezzare seriamente..

scusate la pessima qualità:

on board 145 Varese - Tortorici (ME)

A1 direzione Na.

dopo Sasso Marconi










156 on board




 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se sta al mio paesello preferisco di gran lunga i negozi fisici ... Ogni tanto una capatina su ebay xrò ... ;)


tutto risolto...comunque anche io preferisco i negozi fisici..