Schema connettore autoradio di serie

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Qualcuno può postare lo schema dei connettori della Giulietta e la relativa nomenclatura dei pin?
Mi sto informando per la soluzione aftermarket ma sembra che il connettore originale non sia compatibile con lo standard iso.
Per chi ha installato la sorgente after market come ha collegato il filo rosso del sottochiave?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Schema connettore autoradio di serie

Grazie ma non mi è chiaro;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Il radionav ha i connettori FAKRA, non ISO...

Oci eccoti gli schemi...

image.jpg

image.jpg
 
scusate sto installando una due 2 din cinesina..non riescoa capire il nero è la massa ma il rosso e bianco che è l'alimentazione che fa anche da segnale accensione?
poi ci sono altre due cavi blu e lilla che non so se sono relativi ai comandi al volante.
le posizioni sono :
nero A8 massa
rosso e bianco A4 N.c.... non so cosa è?
lilla o viola chiaro A3 B can A low
blu A1 B can B high

ho provato collegare l'autoradio con l'interfaccia dei cavi fornita apposta ma non si accende..non so se perchè
ho collegato il nero col nero io giallo al rosso e bianco.
gli altri.nn li ho messi
magari gli manca io segnale di accensione che di solito è blu ma nella giulietta nella leggenda corrisponde a qualcosaltro.
comunque non capisco ilsignificato pratico dei nomi nella leggeda e non capisco quale sia il giallo 12 volt suo connettore iso dellauto.
allego lefoto del connettore autoradio e di quello della giulietta
 

Allegati

  • 20160802_110423.jpg
    20160802_110423.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 3,262
  • 20160802_110646.jpg
    20160802_110646.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 3,018
Ultima modifica:
downloadfile-4.jpg

Nero massa rosso 12v .sottochiave non c é ovviamente
 
Ultima modifica:
Giallo e rosso ponticellali vedi se ti accende
downloadfile-3.jpg
 
io ho provato collegando il rosso e bianco della giulietta sul giallo dell'autoradio e il nero al nero ma non è successo niente.
molto probabilmente perchè gli manca il segnale di accensione e devo ponticellare io 12v giallo della autoradio con io rosso che dovrebbe essere il remote dell'autoradio.
ma io blu dell'autoradio che cosa dovrebbe essere ne rimane uno.
 
Sicuramente non necessario credo fornisca i 12v solo accensione autoradio tipo alimentare un antenna elettrica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto come hai detto è andata bene grazie.
l'unico problema che i tasti non si accendono..forse c'è qualche cosa da collegare per farli accendere