Costo riparazione carrozzeria

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
565
397
126
30
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Per un lavoro fatto bene io credo che con 400-500 euro dovresti farcela. Giustamente per avere un preventivo preciso non ti rimane che andare dal carrozziere che vedendo il danno dal vivo potrà valutarlo in maniera precisa
 
Per un lavoro fatto bene io credo che con 400-500 euro dovresti farcela. Giustamente per avere un preventivo preciso non ti rimane che andare dal carrozziere che vedendo il danno dal vivo potrà valutarlo in maniera precisa


grazie per la risposta, effettivamente il preventivo più basso è stato di 350 €, tuttavia non vorrei spendere quella cifra per un danno non troppo avidente, cercherò di camuffarlo un pò :D
 
Allora lasciala così, perché un lavoro fatto male potrebbe essere peggio del danno che hai adesso
 
Niente polizza contro i danneggiamenti da "eventi socio-politici" / atti vandalici?

Io la mia l'ho fatta periziare e assicurare per un valore di 3.000 euro.

Al primo graffio fila dritta in carrozzeria e la faccio riverniciare completa.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente polizza contro i danneggiamenti da "eventi socio-politici" / atti vandalici?

Io la mia l'ho fatta periziare e assicurare per un valore di 3.000 euro.

Al primo graffio fila dritta in carrozzeria e la faccio riverniciare completa.

no purtroppo ho la polizza base dato che, per quello che pagavo, in 2-3 anni mi veniva a costare quanto la mia auto :D