Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Potrebbe essere lo specchio che tocca la parte in plastica. Cambia la regolazione per vedere se è lui la causa, così possiamo cercare di trovare una soluzione
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Potrebbe essere lo specchio che tocca la parte in plastica. Cambia la regolazione per vedere se è lui la causa, così possiamo cercare di trovare una soluzione

ho provato con lo specchio in qualsiasi posizione non cambia niente
 
Allora smonta il triangolino altezza specchietto parte interna dello sportello. Li trovo due delle tre viti che mantengono lo specchietto. Controlla se sono serrate bene
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ciao il triangolo come lo tolgo? E' a incastro?
 
Viene via facilmente. Inserisci una leva in plastica e si stacca facilmente
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ragazzi ho una Giulietta MY2016 di giugno 2016... ho notato anch'io che mi vibra tutto lo specchio sx.
Muovendo lo specchietto si sposta tutto il "triangolo" attaccato alla portiera soprattutto la parte bassa, portandola in concessionaria risolvono la cosa? O non c'è modo?
 
Ragazzi ho una Giulietta MY2016 di giugno 2016... ho notato anch'io che mi vibra tutto lo specchio sx.
Muovendo lo specchietto si sposta tutto il "triangolo" attaccato alla portiera soprattutto la parte bassa, portandola in concessionaria risolvono la cosa? O non c'è modo?
Non risolvono.
 
  • Like
Reactions: NicolaG120 e VURT
Non risolvono.

Metto mi piace anche se sarebbe da mettere un "non mi piace"

A parte questo. Che cose strane.
Per curiosità ieri sera ho chiamato la mia concessionaria e loro officina e mi hanno detto di passare. Anche se dalle vostre risposte sono poco fiducioso.
Grazie per la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metto mi piace anche se sarebbe da mettere un "non mi piace"

A parte questo. Che cose strane.
Per curiosità ieri sera ho chiamato la mia concessionaria e loro officina e mi hanno detto di passare. Anche se dalle vostre risposte sono poco fiducioso.
Grazie per la risposta
Passa e fatti trovare una soluzione. I miei non vibrano.
 
  • Like
Reactions: NicolaG120