[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Buon giorno, sapete dirmi quando costa lo specchietto retrovisore elettrocromico per giulietta My2014 come ricambio? è fattibile metterlo su secondo voi? perché avevo intenzione di farlo mettere al prossimo tagliando.
Grazie a chi mi risponderà
 
Hai letto il thread o almeno tre post sopra il tuo ma non hai capito le risposte, vero?
 
Si scusami hai ragione.. più che altro ho scritto di fretta e mi interessava sapere dove lo posso trovare a buon prezzo in rete.. grazie cmq
 
Ciao, potreste mandarmi il contatto per ordinare lo specchio elettrocromico per la Giulietta? grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Ciao a tutti, posso avere il contatto per ordinare lo specchietto retrovisore elettrocromico per una giulietta my2014 distinctive che non ha nessun sensore pioggia o crepuscolare. Grazie

P.S.: E' un ricambio orginale vero? Come mai non si trova in commercio?
 
Ciao a tutti, posso avere il contatto per ordinare lo specchietto retrovisore elettrocromico per una giulietta my2014 distinctive che non ha nessun sensore pioggia o crepuscolare. Grazie

P.S.: E' un ricambio orginale vero? Come mai non si trova in commercio?
Ragazzi?? Un aiutino per piacere grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che è un ricambio originale e in commercio non lo trovi semplicemente perché è un ricambio Alfa Romeo e lo puoi comprare solo da un ricambista o da qualcuno che può reperirlo da un magazzino ricambi.

Per quanto riguarda il montaggio per una Giulietta senza crepuscolare non so come funziona, ma penso che lo specchio possa comunque essere alimentato grazie al display delle cinture di sicurezza che c'è in tutte.

Il contatto te lo mando in privato
 
  • Like
Reactions: Davide1972