Uconnect live mito my16

EMS

Nuovo Alfista
24 Agosto 2016
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Multijet 95 CV Stop & Start
Ciao a tutti!
Ho recentemente acquistato la nuova MITO my16 e ho un paio di domande sul sistema uConnect, se riuscite ad aiutarmi ;)

Da quello che ho capito esistono due versioni di uConnet quello normale e quello Live che ti permette di collegarti alle app dello smartphone e alla rete internet, sempre tramite smartphone, giusto?

Sulla mia auto non c'è la versione LIVE e di fatti se provo ad utilizzare l'app uConnect live sullo smartphone mi da un errore di connessione, c'è un modo per sbloccare l'opzione LIVE o è proprio un sistema diverso?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: VURT
Metti una foto dell'uconnect
1472205471460.jpg
 
Se non è LIVE, probabilmente non supporterà la funzione, altrimenti sarebbe troppo semplice, ma mi chiedo perché c'è il tasto APP che appunto servirebbe x la funzione LIVE....il vecchio aveva il tasto MORE. Aspettiamo qualche consiglio da qualcuno più esperto.
 
Se non è LIVE, probabilmente non supporterà la funzione, altrimenti sarebbe troppo semplice, ma mi chiedo perché c'è il tasto APP che appunto servirebbe x la funzione LIVE....il vecchio aveva il tasto MORE. Aspettiamo qualche consiglio da qualcuno più esperto.
Su app c'è la temperatura esterna e i dati viaggio trip a e trip b
 
E il live .. C'è il tasto app al posto del more .. Sicuramente sbagli procedimento
 
E il live .. C'è il tasto app al posto del more .. Sicuramente sbagli procedimento
Può darsi che abbia il tasto uniformare alle altre ma che non abbia la funzione live. Egli stesso sostiene che non è LIVE. Domanda tagliatesta......hai pagato un UCONNECT LIVE? o no?......semplice la risposta.
 
Chidevo proprio perché avevo il dubbio sul fatt9 che esistessero due versioni di uconnect (live e no) ed evidentemente è così [emoji20] per avere la versione live bisogna abbinare nav o dab.
Allego comunque immagine della schermata app
1472749272894.jpg
e il messaggio di errore che appare sullo smartphone
1472749306858.jpg


Ora rimane da capire se è sbloccabile la versione live in qualche modo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La schermata app è la classica che risulta anche sulla my14 con tasto more. Dubito che sia sbloccabile, credo che cambi proprio il software dell'uconnect, però non sono competente, magari altri ti potranno dare un parere più mirato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: EMS